sabato 21 novembre 2015

Sei solo mio di Viviana Leo presto in libreria

Buonasera Crazy,
Oggi  vogliamo presentarvi  Sei solo mio di Viviana Leo, un romanzo di prossima uscita da un’altra delle nostre autrici nostrane, che verrà pubblicato dalla Newton Compton il 14 Dicembre in formato digitale, mentre dovremo attendere un po' di più per la versione cartacea. Andiamo insieme a scoprire la trama.







Titolo: Sei solo mio

Autore: Viviana Leo

Casa Editrice: Newton Compton Editore

Data di uscita: 14 dicembre 2015 (ebook), prossimamente cartaceo.

Genere: contemporary romance




Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?


Beh, che dire? La Newton Compton sta facendo un ghiotto spuntino, aumentando le file dei suoi autori. Un' altra autrice proveniente dal fenomeno di self publishing a cui viene data la possibilità di farsi conoscere e di comunicare emozioni a una fetta più vasta di pubblico, e non possiamo che essere liete della fetta sempre più cospicua che il romance italiano - che non ha nulla da invidiare alle colleghe made in USA - e porgiamo il nostro sincero augurio a Viviana Leo. Per il cartaceo non c’è ancora una data precisa, ma per le fan del digitale, tenete pronte le dita, per avere a portata di clic questa nuovo romance rigorosamente Made in Italy.
A presto, Il Team.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...