sabato 21 novembre 2015

Irresistibile attrazione di Evie Hunter torna la serie Pleasure

Buon giorno Crazy, 
con il titolo di Irresistibile tentazione arriva il 13 febbraio 2016 in Italia il quarto ed ultimo romanzo della serie Pleasure del duo di scrittrici irlandesi che scrivono con lo pseudonimo di Evie Hunter. La serie è composta da libri stand alone legati sottilmente tra loro da un filo comune e dal riferimento alle stagioni nel titolo originale.



Così dopo L’iniziazione, Piacere proibito e Sono tua ecco concludersi la quadrilogia delle stagioni con la storia che vede protagonista una nostra vecchia conoscenza, ovvero quel Andy McTavish che già avevamo visto all’opera nel precedente capitolo della serie come collega ed aiutante di Niall Moore. A fargli compagnia, e a deliziarci di certo visti i precedenti di queste autrici, la celebre attrice Roz Spring che fingerà di essere la sua compagna perché bisognosa di protezione dopo essere stata testimone di un omicidio. Di seguito trovate scheda della serie e sinossi ufficiali

Serie Pleasure

1. L’Iniziazione,  Aprile 2013
1.5  A touch of Winter 
2. Piacere Proibito, Gennaio 2014
2.5  A touch of Summer
3.  Sono tua, marzo 2015
3.5  A touch of Autumn
4. Irresistibile tentazione, 13 febbraio 2016
4.5  A touch of Spring
Autore: Evie Hunter
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic suspense\romance





 Si legge da soli, si sperimenta in due

Un'esperienza di erotismo e ossessione romantica

Abbie Marshall, una reporter americana, e Jack Winter, un noto attore di Hollywood, viaggiano insieme su un aereo privato che dall’Honduras dovrà riportarli a New York.
Ma a causa di un brutto guasto l’apparecchio è costretto a un atterraggio d’emergenza e i due così si ritrovano in un posto remoto, nel cuore della foresta pluviale.
Li aspettano giorni duri e difficili, in mezzo alle tante e sconosciute insidie del luogo, nella speranza di sopravvivere a quella avventura estrema. Il clima è inospitale, i versi e gli agguati degli animali feroci li spaventano giorno e notte e degli orribili insetti non smettono di insidiarli. Isolati e provati, Jack e Abbie stanno vicini per difendersi meglio e cominciano a conoscersi: la giornalista scopre che dietro a quell’affascinante divo si nasconde un uomo dagli oscuri desideri e tra i due scoppia una passione violenta e irrefrenabile. Il loro incontro è fatale: una volta tornati a casa, la vita di Jack e Abbie non sarà mai più la stessa.

Lui le ha aperto le porte del suo lato oscuro e lei ha perso la strada del ritorno…
Un’ossessione romantica, sensuale, torbida ed esplosiva





Summer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Figlia di un padre famoso e con molti nemici, anche lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile: qualcuno la segue, la minaccia…

Summer ha bisogno di un uomo che sappia proteggerla nonostante il suo carattere impulsivo e capriccioso.

Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, il più duro fra gli uomini dell’Irish Wing, un corpo speciale irlandese, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere peggio che affrontare i talebani. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una sfida estrema in cui sono in ballo la vita e la morte, l’amore e l’odio.



Quando Sinead O’Sullivan, curatrice di un museo, viene accusata di aver rubato il prezioso rubino “Fuoco d’autunno”, il compito di sorvegliarla e indagare sul caso viene affidato all’investigatore Niall Moore. Niall è un poliziotto esperto, disposto a utilizzare tutti i trucchi del mestiere per arrivare alla verità. Sinead, dal canto suo, deve convincere Moore della sua innocenza, pur non potendo rivelargli tutto ciò che sa. E l’irresistibile attrazione sessuale che provano l’uno per l’altra certo non rende più semplici le cose: la chimica tra loro è come elettricità che scorre e diventa sempre più difficile resistere. Tra Sinead e Niall comincia così un sensuale gioco di potere, senza esclusione di colpi, da cui solo uno uscirà vincitore. Ma quando entrano in scena criminali senza scrupoli a caccia di gioielli preziosi la posta in gioco diventa mortale…



“Tu non vuoi un uomo che conosca le buone maniere. Tu vuoi qualcuno che ti porti a scoprire il tuo lato selvaggio, qualcuno che sappia ciò che realmente ti piace…”

Roz Spring è un’attrice, una donna dai mille volti che sa come cavarsela in qualunque situazione. Ma dopo essere stata testimone di un omicidio, persino una come Roz si ritrova con le spalle al muro, costretta a nascondersi per paura che l’assassino torni a cercarla.
Andy McTavish, uomo dal fascino oscuro e pericoloso, ha rinunciato a una vita di privilegi per mettersi alla prova e ora lavora in un’agenzia di sicurezza internazionale. Quando le strade di Roz e Andy si incrociano, lei ha bisogno di protezione e lui di una finta fidanzata che gli consenta di sottrarsi alle pressioni della famiglia. La soluzione è semplice: fingeranno di essere una coppia. Ma l’attrazione tra loro è immediata e irresistibile, e quello che è cominciato come un rapporto professionale non ci mette molto a trasformarsi in un gioco intimo e sensuale. Nonostante il pericolo in agguato, Roz e Andy si spingeranno oltre i limiti del piacere e scopriranno che nessuna barriera può contenere la violenta passione che li ha travolti. Così, mentre tentano di sopravvivere, una domanda inizia a ossessionarli: cosa accadrà quando sarà tutto finito e non sarà più necessario fingere?





Vedremo se anche stavolta la componente erotica sovrasterà mettendola in ombra quella suspense come è successo in Sono tua; noi speriamo di no, speriamo sia un libro bello come L’Iniziazione, anche se queste autrici ci hanno abituato a rendimenti abbastanza altalenanti. Staremo a vedere, noi siamo molto curiose di leggere la storia di Andy e voi?

Alla prossima, Il team


Qui trovate la traduzione della novella 1.5 Touch a Winter 



3 commenti:

  1. Bella notizia, Febbraio è lontano, peccato sia anche l'ultimo volume

    RispondiElimina
  2. Saprete dirmi se Irresistibile tentazione uscirà anche in cartaceo? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo solo in eBook. Uscirà anche cartaceo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...