domenica 23 settembre 2018

Chiaro di luna a Manhattan, si conclude la serie di Sarah Morgan!

Care Crazy,
Sarà Chiaro di luna a Manhattan il titolo del sesto e ultimo volume della serie di Sarah Morgan denominata Da Manhattan con amore, e uscirà il prossimo 31 Ottobre sempre grazie alla Harper Collins.
Continua a farci viaggiare la nostra autrice, ci ha fatto partire da paesaggi magici e innevati, con la trilogia dei Fratelli O’Neil, per portarci poi su un’isola magica tra sabbia e mare, con la Puffin Island, e adesso ci porta nella città più famosa del mondo per farci vivere altre splendide avventure.



Questa nuova serie non è ancora uscita e, solo dalla prima riga della trama, si prospetta un successo assicurato. Si legge infatti che le protagoniste dei primi tre romanzi della serie vengono da un posto che conosciamo molto bene e abbiamo lasciato anche da poco, stiamo parlando della ormai famosa isola di Puffin Island.
Ebbene si è come se ci fosse un collegamento tra la trilogia appena conclusa e questa nuova serie che ci porta nella città più bella del mondo, la meta dei sogni di milioni di persone, New York City.
La serie era inizialmente nata come una trilogia di stand alone che vedeva come protagoniste queste amiche e coinquiline che fondano un’attività di organizzazione di eventi a New York, e cercano di trovare il loro posto nel mondo nella città che non dorme mai.
Durante la ricerca del successo e della loro strada riusciranno a trovare anche l’amore.
La trilogia ha avuto un successo talmente grande che è stata allungata di altri tre volumi con altrettante coppie.
Una delle caratteristiche di successo è soprattutto l’ambientazione nella città di New York, che non smette mai di essere teatro di storie eccezionali e offre panorami perfetti per fare da cornice a grandi storie d’amore.
È stata o sarà pubblicata in altri paesi come Francia e Germania, e non vediamo l’ora di poterci mettere in pari anche qui in Italia.

Serie Da Manhattan con amore

0.5 A mezzanotte da Tiffany, 22 Maggio 2017
1. Su e Giù per Manhattan, 22 giugno 2017
2. Tramonto a Central Park, 21 settembre 2017
3. Miracolo sulla 5a strada, 16 Novembre 2017
4. New York, all'improvviso, 22 Gennaio 2018
5. Vacanze negli Hamptons, 21 Giugno 2018
6. Chiaro di luna a Manhattan, 31 Ottobre 2018

Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance



Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…
Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.

0.5 A mezzanotte da Tiffany

Matilda è una cameriera di New York di giorno, ma un’aspirante autrice di notte – e lei adora scrivere di eroine toste! Perciò quando incontra lo splendido milionario Chase Adams, decide di impersonarle e assecondare la loro bollente attrazione! Una magica notte dopo, sta vivendo un sogno, ma un viaggio da Tiffany lo farà diventare realtà?






2. Tramonto a Central Park

Nel caos di New York, il vero amore può essere difficile da trovare, anche quando è stato sotto il tuo naso per tutto il tempo…
L’amore non è mai stato una priorità per la paesaggista Frakie Cole. Dopo essere stata testimone delle conseguenze negative del divorzio dei suoi genitori, ha visto la devastazione che un sovraccarico di emozioni può causare. L’unico uomo con cui si sente a suo agio è il suo amico Matt – ma è una cosa strettamente platonica. Se solo trovasse più facile ignorare il modo in cui fa battere il suo cuore…
Matt Walker ha amato Frankie per anni ma, sentendo quanto fosse fragile sotto il suo aspetto esteriore pieno di vita, ha sempre fatto finta di niente. Ma poi scopre nuove profondità nella ragazza che conosce da sempre e non vuole aspettare un momento di più. Sa che Frankie ha dei segreti e li ha sepolti in profondità, ma può Matt persuaderla a fidarsi di lui con il suo cuore e a baciarlo sotto il tramonto di Manhattan?

3. Miracle on 5th Avenue

Ci vorrà un miracolo di Natale per far trovare due anime davvero
diverse in questa favola di New York assolutamente festosa!
La romantica senza speranza Eva Jordan ama tutto del Natale. Potrebbe passare le vacanze da sola quest’anno, ma quando le viene data l’opportunità di badare ad uno spettacolare attico sulla Fifth Avenue, coglie al volo l’occasione. Quale posto migliore per celebrare di una Manhattan baciata dalla neve? Quello che non si aspettava era di trovare l’attico ancora occupato dal suo stupendo – e misterioso – proprietario.
Lo scrittore di bestseller gialli Lucas Blade sta vivendo il suo incubo prima di Natale. Con una scadenza e l’anniversario della morte di sua moglie che incombono, si è isolato da solo nel suo attico con il suo dolore come unica compagnia. Non vuole interruzioni, niente decorazioni e certamente non apprezza di essere distratto dalla sua bellissima, spumeggiante nuova governante. Ma quando la tormenta del secolo lascia Eva intrappolata dalla neve nel suo appartamento, Lucas comincia ad aprirsi alla magia che porta… Questo Natale, Lucas è finalmente pronto a credere che i lieto fine esistano?


4. New York, All'improvviso

Vi presento Molly
La curatrice della rubrica per cuori solitari più famosa di New York, si considera un’esperta nelle
relazioni… finchè sono quelle delle altre persone. L’unico amore della sua vita è il suo Dalmata, Valentine.
Vi presento Daniel
Un cinico avvocato divorzista, è nella sua natura pensare che le relazioni siano una pessima idea. Se non ti fai coinvolgere, nessuno può ferirti. Ma poi si ritrova ad adottare un cane per incontrare la splendida donna che vede correre a Central Park ogni mattina…
Molly e Daniel pensano di sapere tutto quello che c’è da sapere sulle relazioni… finchè si incontrano e…


5. Holiday in the Hamptons

La perfetta fuga estiva…?
La dog-sitter professionista Felicity Knight ama tutto di New York… finchè il suo ex marito non comincia a lavorare alla sua clinica veterinaria locale. Non vede Seth Carlyle da dieci anni, ma una sola occhiata a lui – troppo magnifico, e ancora troppo bello per lei – e il cuore di Fliss comincia a far male come se il loro travolgente matrimonio fosse finito ieri. Quindi quando sua nonna negli Hamptons ha bisogno del suo aiuto per l’estate, le sembra il perfetto modo per sfuggire al suo passato…
La loro relazione sarà durata anche pochi roventi mesi, ma il veterinario Seth conosce Fliss – se scappa negli Hamptons, è perché lei sente ancora il loro legame e la terrorizza. Lui l’ha lasciata andare già una volta prima, quando non sapeva fare di meglio, ma non quest’estate! Con l’aiuto del suo adorabile cane Lulu, e una spolverata di magia da spiaggia, Seth è determinato a far vedere a Fliss che non ha mai smesso di amarla…



6. Moonlight over Manhattan

Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro.
Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui.
Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore


Siete pronte a vivere nuove avventure, grazie a una delle più famose scrittrici di romance e alla città dove i sogni diventano realtà? Noi non vediamo davvero l’ora.
A presto,
Il Team

1 commento:

  1. Ho amato tutta la serie di Puffin Island, e ho divorato anche da Manhattan con Amore. Adoro questo tipo di libri <3. Potete suggerire qualcosa di simile e ugualmente avvincente?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...