mercoledì 13 febbraio 2019

Ricordati di me di Karina Halle e Scott MacKenzie, in Italia.

Ciao a tutte, Crazy.
Altra novità in casa Newton. Con Ricordati di me, la Karina Halle dell’amata serie Dream, torna in Italia il 7 Marzo ma questa volta in coppia con un inedito (almeno in Italia) Scott MacKenzie.





Si tratta di un music romance, stand alone, in cui conosceremo Brad Snyder, cantante e chitarrista di una delle band più famose al mondo e di Lael Ramsey, che lo ama da sempre…

“Quest’uomo. Il mio dio del rock. Il mio tutto.”

Recensioni più disparate su Goodreads emettono giudizi contrastanti. Alcuni l’hanno amato, altri l’hanno odiato, ad altri è piaciuto così così. Noi non vediamo l’ora di leggerlo e vedere a quale categoria aggregarci. Lo scopriremo il 20 agosto! Restate sintonizzate.


Titolo: Ricordati di me


Autori: Karina Halle & Scott MacKenzie


Editore: Newton Compton


Data: 7 Marzo 2019


Genere: Contemporary Romance







Ho avuto una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che per lui a malapena esistessi non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ironico il fatto che mio padre, il produttore dell’etichetta musicale che aveva scoperto il suo talento, avesse tutto quel potere su di lui. Esattamente l’opposto di come mi sentivo io in presenza di Brad. E così ho cercato la mia opportunità di dimostrare chi fossi. Di essere ribelle. Di essere libera. Oggi è il giorno della mia audizione per il rimpiazzo del bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Ecco, forse adesso che si è accorto della mia presenza questo potrebbe rappresentare un problema…
Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere in un mare di guai.


A presto, 
Il Team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...