mercoledì 13 febbraio 2019

la serie On the ropes di Aly Martinez arriva in Italia!

Care Crazy,
Sarà la Triskell Edizioni a far debuttare in Italia Aly Martinez, prolifica autrice americana che arriverà con una delle sue serie più note, la On the ropes, composta da tre romanzi autoconclusivi: Fighting Silence, Fighting Shadows e Fighting Solitude.



Ambientati nel mondo della boxe, i tre libri sono collegati dal legame di parentela dei protagonisti maschili, tre fratelli a cui la vita non ha reso le cose facili. L’autrice tratterà tematiche scottanti come l’abbandono dei genitori e la disabilità fisica, oltre alla voglia di rivalsa e di riscatto di tre ragazzi combattivi, che darebbero anima e sangue per le persone che amano. Scopriremo un’autrice che sa spingere sui tasti giusti dell’emozione e che sa dosare elementi tragici con la sensualità tipica degli amori che sanno sormontare ogni ostacolo.

Serie On the ropes

1. Fighting Silence, prossimamente
2. Fighting Shadows, prossimamente
3. Fighting Solitude, prossimamente

Autore: Aly Martinez
Editore: Triskell
Genere: Contemporary Romance











Fighting Silence

Per la maggior parte delle persone, il suono è un concetto astratto. Passiamo la vita a bloccare le interferenze per concentrarci su ciò che crediamo sia importante. Ma, quando la chiarezza diventa silenzio, cosa succederebbe se l’oscuro brusio di sottofondo fosse l’unica cosa a cui aggrapparsi?
Sono sempre stato un combattente. Con dei genitori che riuscivano a stento a star fuori dalla galera e due fratellini che evitarono per un pelo l’affidamento, divenni abile a schivare i pugni che la vita mi tirava. Crescendo, non avevo niente che potevo chiamare mio, ma, dal momento in cui incontrai Eliza Reynolds, lei diventò mia. Divenni completamente dipendente dalla sua presenza e dalla fuga dalla realtà che ci offrivamo a vicenda. Nel corso degli anni, lei ebbe dei fidanzati e io delle ragazze, ma non ci fu una sola notte in cui non sentii la sua voce.
Vedete, incontrare l’amore della mia vita a tredici anni non era mai stato parte del piano. Ad ogni modo, non lo era neanche diventare gradualmente sordo a ventun anni.
Tuttavia accaddero entrambe le cose.
Ora, sono alle corde durante i combattimenti più duri della mia vita.
Devo lottare per la mia carriera.
Devo lottare il silenzio che incombe.
Devo lottare per lei.
Ogni notte, appena prima di addormentarmi, lei sospira, mentre l’ultimo respiro cosciente la abbandona.
Penso che sarà il suono che mi mancherà di più.

Fighting Shadows

Provengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme e che sarei diventato inarrestabile sul ring. Questo cambiò il giorno che salvai la vita alla donna che amavo, ma che non avrei mai potuto avere.
Mio fratello mi acclamò come un eroe e la mia ricompensa fu una sedia a rotelle.
Dopo che restai paralizzato, la mia vita diventò un incubo a cui non potevo sfuggire.
Finché non incontrai lei.
Ash Mabie aveva un sorriso che arrestava i cuori e una risata che intorpidiva la rabbia e il risentimento che mi ribollivano dentro. Mi mostrò che persino la notte più oscura aveva comunque le stelle, e che non era importante se, per vederle, dovevi sdraiarti sull’erba.
Ero uno stronzo insofferente che si è innamorato di una ragazza con il pallino per la fuga. Non potevo nemmeno camminare, ma avrei passato tutta la vita ad inseguirla.
Ora, sono alle corde durante i combattimenti più duri della mia vita.
Devo combattere le ombre del nostro passato.
Devo combattere per rivendicare il mio futuro.
Devo combattere per lei.

Fighting Solitude

Sono un lottatore nato. Dopo essere stato abbandonato dai miei genitori, ho trascorso la vita a plasmare la mia strada, guidata dai mie pugni e lastricata di dolore.
Ero intoccabile sul ring e distruggevo chiunque mi affrontasse, ma è qui che le mie vittorie si concludevano. Fuori dalle corde, deludevo a ripetizione le poche persone che mi amavano. Inclusa la mia migliore amica, Liv James, l’unica persona che avrei protetto fino alla morte.
Nonostante non la meritassi, Liv non smise mai di credere in me. Non mollò mai. Non mi abbandonò mai. Dopo tutto, lei capiva quello che avevo perso, perché l’aveva perso anche lei.
Liv era tutto per me, ma non era mai stata veramente mia.
Una cosa che sarebbe cambiata.
Avevo perso il mio primo amore, ma mi rifiutavo di perdere la mia anima gemella.
Ora, sono sulle corde durante i combattimenti più duri della mia vita.
Devo combattere per essere l’uomo che lei si merita.
Devo combattere la solitudine dei nostri passati.
Devo combattere per lei.

Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...