lunedì 25 febbraio 2019

Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell, in arrivo a Febbraio!

Ciao Crazy,
il 28 febbraio torna la spagnola più calda e disinibita del romance mediterraneo. Parliamo di Megan Maxwell che pubblicherà uno stand alone dal titolo Non chiedermi di amarti edito Tre60.



Protagonista di questo romanzo è Nora, costretta ad affrontare la forte delusione per un matrimonio che credeva perfetto e che invece è crollato come un castello di carta. Ma la vita a volte da una seconda possibilità e sembra proprio che Ian possa esserlo per lei. Riuscirà Nora ad aprire di nuovo il suo cuore? Riuscirà a fidarsi ancora?
Prepariamoci quindi a una storia di sentimenti e di rinascita e ma, conoscendo la Maxwell, non ci farà sicuramente mancare anche scene molto intense e bollenti; lo vedremo tra pochi giorni.

Titolo: Non chiedermi di amarti


Autore: Megan Maxwell


Editore: Tre60


Data: 28 febbraio 2019


Genere: Contemporary Romance







A vent'anni tutte sognano l'amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l'ha trovato in Giorgio ed è convinta che la loro unione sia destinata a durare per sempre. E invece Giorgio, dopo vent'anni di matrimonio e al compimento dei (fatidici?) quarant'anni, perde la testa per un'affasciante ventenne e se ne va di casa. Nora è sconcertata e ferita, ma soprattutto è terrorizzata all'idea di dover ricominciare tutto da capo. Però la vita a volte restituisce più di quello che prende... Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Eppure Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione. Riuscirà Ian a convincerla di essere l'uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli «Non chiedermi di amarti», rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?

A presto
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...