mercoledì 13 febbraio 2019

ARRIVA A MARZO LA NUOVA SERIE DI LAUREN LAYNE CON Odiami se hai il coraggio!

Ciao Crazy,
torna in libreria Lauren Layne, ma questa volta lo fa con una nuova serie sempre edita Newton Compton. Odiami se hai il coraggio aprirà questa serie il 22 marzo e avremo il piacere di conoscere Ian Bradley un ambito uomo d’affari che a quanto pare troverà pane per i suoi denti nella determinata Lara McKenzie.



Stiamo parlando della 21 Wall Street Series, per Newton Hot Asset Series composta da 3 romanzi stand alone con protagoniste coppie diverse in ogni romanzo. Il filo conduttore? Il frenetico mondo di Wall Street naturalmente.
Un rapporto che inizia con scontri professionali e facendo scintille, ma che chissà, magari riusciranno a trasformarsi incontri con veri e propri fuochi d’artificio. Staremo a vedere…
Conosciamo Lauren Layne grazie alle serie di successo già pubblicate o in corso di pubblicazione come la Redemption, la The best Mistake e la ultimissima Love Unexpectedly e siamo sicure che anche questa volta non ci deluderà e saprà affascinarci con il suo stile inconfondibile.

21 Wall Street Series

1. Odiami se hai il coraggio, 22 marzo 2019
2. Hard Sell, inedito
3. Huge Deal, inedito

Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance











Ian Bradley è l'esempio perfetto dell'uomo d'affari di successo: stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l'ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante questo, è il suo fascino a renderlo uno degli uomini più ambiti di Wall Street. Qualunque donna lo troverebbe irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l'uomo più chiacchierato della finanza c'è un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale...

A presto,
Il team

1 commento:

  1. Trovo scorrettissimo approfittare del blog per fare questi post! Spero sia rimosso quanto prima!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...