giovedì 19 settembre 2019

Ti amo da sempre, arriva in Italia The Debt di Tyler King!

Care Crazy,
arriverà il 23 Settembre, grazie a Newton Compton, Ti amo da sempre di Tyler King. Si tratta di The debt, un romanzo stand alone di genere new adult con protagonista un finto ragazzaccio tutto tatuaggi e pearcing ma con il cuore d'oro e una eroina sfacciata ed esuberante, con il giusto equilibrio di ansia e romanticismo, e una storia che vi catturerà.



Vi lasciamo con la trama tradotta dal team.


Titolo: Ti amo da sempre


Autore: Tyler King


Editore: Newton Compton


Data: 23 Settembre 2019


Genere: New adult







Hadley mi ha salvato la vita... e io ho rovinato la sua.

Hadley è la mia migliore amica. Condividiamo una casa, i nostri amici, una vita. Lei conosce tutti i miei segreti.. tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è inciso con l'inchiostro sul mio corpo, è il meglio che posso fare. Ma Hadley ha bisogno di sentire quelle parole...
Cresciuti insieme come bambini in affido, Hadley mi fa sentire intero – sano. E cosa ho fatto io? Ho distrutto la nostra occasione per stare insieme. Sono fuggito da lei quando sarei dovuto restare, e qualcosa si è rotto tra noi. Ora farò qualsiasi cosa per aggiustare tutto.
Non la lascerò mai più. Non le farò mai più sentire spaventata. Ma più cerco di proteggerla dal dolore, più faccio peggiorare le cose. Ho il terrore che, se le dico tutto, lei non mi perdonerà mai. Ho ancora più paura che possa essere troppo tardi per farla mia. Devo provare a darle quello di cui ha bisogno... è un debito che sono determinato a ripagare.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...