giovedì 19 settembre 2019

La serie Shooting Stars di Terri Osburn in Italia!

Ciao Crazy,
il 24 settembre torna Terri Osburn con una nuova serie, la Shooting Stars edita Amazon Crossing.
Il primo romanzo stand alone si intitolerà Sesso, amore e musica country, un bel mix di ingredienti che vedrà protagonisti la DJ Charley e il musicista Dylan. 



La musica country accomuna la vita di Charley e Dylan, due persone che vivono la stessa musica anche se in modi diversi ma il loro incontro cambia pian piano le loro prospettive e l’amore, quello vero, proverà prepotentemente a scalfire il primo posto nelle loro vite. Ci riuscirà? Noi speriamo di sì, immaginandoci che la musica diventi il meraviglioso collante di questa unione esaltando al massimo i loro sentimenti.
Aspettiamo con ansia settembre per poter leggere questo romanzo di Terri Osburn e intanto abbiamo qualche mese per prepararci ascoltando musica country ed entrare nell’atmosfera.

Serie Shooting Stars

1. Sesso, amore e musica country, 24 settembre
2. Falling Star, inedito

Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance












Charley Layton, DJ nella più famosa radio di Nashville, ha realizzato il suo sogno di bambina e ora vive e lavora nel cuore pulsante della musica country. Per lei la carriera conta più dei rapporti personali, ma quando un affascinante sconosciuto con il cappello da cowboy la invita a casa sua, decide di concedersi una notte di passione senza pensieri.
Dylan Monroe non è il tipo di uomo che evita i legami. Charley è bella, intelligente e tosta da morire, la donna che ha sempre desiderato. Perciò, quando la casa discografica gli fissa un’intervista nella sua emittente, è deciso a scoprire perché dopo la loro notte insieme si sia risvegliato da solo.
Riuscirà a convincerla che vale la pena inseguire i sogni di entrambi e che l’amore è possibile anche sotto i riflettori della fama?
Con Sesso, amore e musica country, Terri Osburn inaugura la nuova serie Shooting Stars ambientata nel mondo glamour della musica di Nashville.

Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...