lunedì 23 settembre 2019

Come far perdere la testa al capo, arriva in Italia il duo Max Monroe!

Buongiorno Crazy,
arriva in Italia Come far perdere la testa al capo di Max Monroe, disponibile in libreria dal 3 ottobre e in anteprima al RARE del 28 settembre grazie ad Always Publishing. Si tratta del primo romanzo di una nuova serie contemporary che segna il debutto in Italia di questo duo di scrittrici che si nasconde dietro uno pseudonimo e che scrive insieme da qualche anno sfornando deliziosi romanzi piccantini e carichi di humor.




Questa serie ci racconta la storia di tre amici, tutti belli, ricchi e birichini, iniziando da Kline Brooks, imprenditore inventore di una delle applicazioni di incontri tra le più usate e amate del web. Con lui lavora Georgia Cummings, giovane assistente che nonostante sia bella e sexy, nell’era di Internet e dei siti di appuntamenti non riesce a trovare un uomo che sia giusto per lei. Così usa TapNext, proprio la app inventata da Kline, e dal contatto con un misterioso profilo, iniziato decisamente nel modo sbagliato, si dipanano le vicende divertenti e romantiche raccontate da questo office romance che vi farà sorridere, sospirare e vi riscalderà, con uno stile frizzante e davvero unico. Nella serie troviamo anche altri due romanzi, quelli che hanno per protagonisti i due amici di Kline, personaggi che conosciamo già in questo libro, e cinque novelle che fanno da collegamento tra i romanzi stessi. Questo misterioso quanto talentuoso duo di autrici, che chi parteciperà al RARE potrà conoscere di persona,  è riuscito a colpire l’interesse anche della divina Coleen Hoover che pare abbia adorato i loro libri; siamo certe che colpirà anche voi e che adorerete le loro storie. Vi lasciamo con alcuni pensieri su questo libro raccolti nel web e la sinossi ufficiale.

Serie Sporchi milionari

1. Come far perdere la testa al capo (Tapping the Billionaire), 3 Ottobre 2019
1.5 Tapping her (novella)
2. Banking the Billionaire prossimamente
2.5 Banking her (novella)
3. Scoring the Billionaire
3.5 Scoring her (novella)
3.6 Mother Fluffer (novella)
3.7 Sleighed it (novella)

Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: office romance




Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato "l'incidente", l'uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.


"Ho fatto un grande lavoro a scrivere questo libro, tutti dovrebbero leggerlo.
Oh, aspetta.
Non ho scritto io questo libro.
Mi confondo spesso quando si tratta di quello che ho e quello che non ho scritto. Ma ora che ci penso, questo non è decisamente un libro scritto da me. Ma penso che sia esilarante.
Non ho ancora letto neanche Harry Potter, quindi non sono certa che quella sia una serie che ho scritto io oppure no. Ma sono certa di non aver scritto  Tapping The Billionaire."  
Coleen Hoover



"Dolce, sexy, fa ridere a crepapelle e ti rende totalmente dipendente. Dall'inizio alla fine mi sono completamente persa nella storia di Kline e Georgia. Lo giuro, mi è venuto una maledetta sbronza da libro. Una sbronza che mi fa venire voglia di mettermi a ballare il tip tap in mezzo a questa cavolo di recensione."  

Angie and Jessica Dreamy reads

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...