giovedì 4 giugno 2020

MAI SOLO PER FINTA, ARRIVA IN ITALIA MEAGAN BRANDY

Ciao Crazy,
oggi vi presentiamo un nuovo esordio in casa Always Publishing. Domani, 5 giugno uscirà in formato digitale Mai solo per finta, un new adult scritto da una promettente autrice americana, Meagan Brandy.



Pubblicato solo pochi mesi fa in lingua con il titolo Fake It 'Til You Break It, Mai solo per finta è uno stand alone, quindi assolutamente autoconclusivo, che racchiude in un unico libro diverse caratteristiche che tanto adoriamo, prima fra tutte l’ambientazione scolastica, con le sue emozionanti dinamiche adolescenziali. Conosceremo Nico un impenetrabile giocatore di football e Demi che invece è una studentessa bravissima nella danza e li vedremo sfidarsi e provocarsi in un rapporto di amore-odio che pian piano diventa come una droga, crea dipendenza a loro e ahimè anche a chi legge il libro.
Prontissime per domani allora, ma intanto vi lasciamo la sinossi e la splendida cover.

Titolo: Mai solo per finta


Autore: Meagan Brandy


Editore: Always Publishing


Data: 5 giugno 2020


Genere: New Adult







Finti.
Ecco cosa siamo.
Pensavo che sarebbe stato più difficile far credere che il miglior ricevitore della squadra di football della nostra scuola fosse mio e soltanto mio, ma abbiamo recitato bene la nostra parte.
Così bene che i confini tra noi hanno cominciato a sfumare fino a sparire del tutto.
Quando menti, però, c’è sempre qualcuno più bravo di te. E nel tempo che mi ci è voluto a realizzare l’errore che stavo commettendo, ero già arrivata al punto di non ritorno.
Mi sono innamorata della nostra bugia.
E poi tutto è finito in pezzi.
Perché lui è stato più abile di me a giocare la sua partita, anche se non aveva bisogno di spezzarmi il cuore per vincerla.
Ma l’ho fatto lo stesso.


A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...