venerdì 11 dicembre 2015

Una missione per due di Lora Leigh, la serie Elite Ops continua...

Ciao bimbe,
arriva il 2 gennaio Una missione per due sesto volume, ed ultimo, della serie Elite Ops della grandissima Lora Leigh. Dopo Il doppio volto dell’amore, Il prezzo della passioneDesiderio conosciuto, Operazione Amore e Pericolose tentazioni continuiamo a esplorare con una vera regina della letteratura erotica il suo lato romantic suspense.


Questa serie è uno spin off della serie “Tempting seals” che abbiamo potuto apprezzare in Italia pubblicata, anche se solo parzialmente, sempre da Mondadori Extra Passion qualche tempo fa (I titoli sono “Segreti pericolosi” “Giochi pericolosi” e “Intenzioni pericolose”). L’aggancio con la serie Tempting Seals è, per chi avesse letto “Segreti pericolosi”, che Nathan Malone è il Navy Seal che viene salvato nello svolgimento della trama dopo 19 mesi di prigionia e torture. Viene dato per morto e il suo decesso viene comunicato a sua moglie e ai suoi amici e familiari. Assume così la nuova identità di Noah Blake (nome in codice Wild card) e si unisce all’unità segreta chiamata Elite Ops.


  Serie “Elite Ops” completa
1.Il doppio volto dell’amore - Aprile 2014
1.5 Night Hawk 
2. Il prezzo della passione, Agosto 2014
3. Desiderio conosciuto, Dicembre 2014
4. Operazione Amore, 2 Maggio 2015
4.5 Hanna’s luck
5 Pericolose tentazioni, 5 settembre 2015
6 Una missione per due, 2 gennaio 2016
Autore: Lora Leigh
Editore: Mondadori
Genere: Romantic suspense



L’autrice stessa ci presenta la serie sul suo sito:

Il mondo si sta trasformando in un posto spaventoso. Un posto dove la morte e la distruzione possono farti visita ad ogni angolo di strada, dentro ad ogni casa. E ci sono persone che prosperano sulla paura e sul terrore che possono istigare.
La Elite Operations, Elite Ops, fu creata per combattere questo terrore. Una squadra forte di sei uomini che lavora in modo indipendente dalla supervisione o dai protocolli governativi, creata per fare quello che gli altri non possono fare. Hanno solo un obiettivo. Il successo della missione. A qualsiasi costo.
Il capitano Jordan Malone guiderà i primi cinque agenti nella missione che farà da test alle loro abilità, alla loro lealtà, alla loro sicurezza in se stessi.
Cinque  uomini e una missione che metterà alla prova le loro abilità, la loro lealtà e la loro fiducia in tutto quello che hanno conosciuto fino ad ora. Sono gli uomini dell’Elite Ops. Uomini morti. Uomini che conoscono l’oscurità del tradimento, e il fuoco della vendetta.




Ed ecco la trama ufficiale del primo titolo, “Il doppio volto dell’amore” (qui recensione)

Doveva essere una cosa semplice. Tutto quello che il Navy Seal Nathan Malone doveva fare era salvare tre giovani ragazze da un cartello della droga colombiano, poi lasciarsi catturare abbastanza a lungo per far parlare una spia del governo. Questo era prima che la sua missione andasse disastrosamente male.. e prima che a sua moglie, Bella, venisse detto che Nathan non sarebbe più tornato a casa.
Bella ha pianto la morte del marito per tre lunghi anni. Ma non sa che lui è ancora vivo. Obbligato ad assumere una nuova identità, l’uomo che Nathan era è morto. Se potesse tornare da sua moglie, riuscirebbe a mantenere il segreto su chi lui sia veramente.. anche se il desiderio minaccia di consumarli? E proprio mentre il pericolo minaccia di separare Bella dalle braccia di Nathan ancora una volta?




Il prezzo della Passione  (Elite Ops #2) (qui recensione)

Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L’incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d’Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L’unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell’agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante…







Desiderio conosciuto (Elite Ops #3)

John Vincent ha sempre condotto una vita pericolosa, e ora ha ogni ragione per volere far credere di essere
morto esattamente come gli annunci mortuari dei quotidiani australiani hanno scritto. Non si è lasciato niente dietro di se nella vita che una volta conduceva – tranne un unica donna, e un'unica notte di passione indimenticabile. Ora, entrambe torneranno a perseguitarlo..

Bailey Serborne è ancora tormentata da un passato che non può cambiare e da un uomo che non è stata in grado di dimenticare. Un uomo che dovrebbe essere morto.. ma ora uno scherzo del destino le ha rivelato che a volte ad una donna viene concessa una seconda possibilità per curare il proprio cuore – ed esattamente la più dolce delle rivincite..


Operazione Amore (Elite Ops #4)

Troppo bollente da maneggiare
I servizi segreti non lo possono controllare. Il governo britannico non lo può azzittire. Ma l’agente ribelle Travis Caine è un cane sciolto con il quale non vorresti avere a che fare, e allora il suo comandante lo manda in licenza – e gli dà il benservito. Il suo nuovo quartier generale è la migliore squadra americana di intelligence, l’Elite OPS. Il suo nuovo nome in codice è “Black Jack” e il suo nuovo incarico è irresistibile.
Troppo dura per resistere
Lei è intelligente, sexy, scintillante – e una delle più esperte agenti della Elite OPS. Il nome in codice di Lilian Belle è “Night  Hawk” e a Travis non dispiacerà di certo volare con lei per compiere alcune manovre notturne. Ma quando la loro missione si trasforma in un gioco bollente di pericolo, inganno e segnali di doppio gioco, Travis comincia a chiedersi: può fidarsi di lei? E può resisterle?


Pericolose tentazioni (Elite Ops #5)

Un agente della Elite OPS è impegnato in un incarico speciale che coinvolge una donna bellissima. Ma il suo coinvolgimento sta per andare oltre l’ordine di servizio ed entrerà nel regno del desiderio pericoloso..
Una missione ad alto rischio
Come proprietaria di un negozio per spose, Mikayla Martin aiuta le donne a far diventare realtà il matrimonio dei loro sogni. La sua vita, però, è diventata un incubo da quando ha assistito ad un omicidio – e ha potuto dare un occhiata ravvicinata e personale all’assassino. E peggio ancora: lei sa. Lei conosce quell’uomo. Ma la polizia, dopo aver controllato gli alibi, non le crede. Dipende da Mikayla provare che si sbagliano.. e fare qualsiasi cosa serva per risolvere l’omicidio da sola.
Una passione irresistibile
All’agente dell’Elite OPS Nikolai Steele, nome in codice Renegade viene chiesto di ripagare un vecchio favore ad un commilitone. Il suo amico giura che non è un assassino – e Nik gli crede – anche se lui è stato scambiato per tale da Mikayla. Così Nik va a cercare di farla ragionare… ma nel momento in cui posa i suoi occhi sulla fiera e determinata bellezza, capisce che è già troppo coinvolto. Una donna così irresistibile può solo significare guai e, di certo, dopo aver ficcato il naso in una cosa di troppo, qualcuno la vuole morta. Ora Nik deve trovare un modo per tenerla al sicuro, riabilitare il nome del suo amico,  e trovare il vero assassino, che rimane a piede libero.



Una missione per due (Elite Ops #6)

Vi presentiamo il Capitano Jordan Malone. Per anni è stato un guerriero e un guardiano silenzioso e sensuale, che operava indipendentemente dai protocolli o dalla supervisione del governo, guidando il suo fedele team di agenti Elite OPS a combattere il terrorismo a tutti i costi. Una leggenda sul campo,  la vera identità di Jordan è rimasta un mistero persino ai suoi stessi uomini.. fino ad ora.
Tehya Talamosi, nome in codice Enigma, è una forza con la quale bisogna fare i conti. Una donna così impressionante non può portare altro che guai a Jordan. Armata di segreti assassini – e di un corpo irresistibile – costringerà Jordan in ginocchio per il desiderio, mentre entrambi verranno coinvolti in una delle più mortali missioni che abbiano mai affrontato. Perché resistere ad un desiderio così forte è impossibile.. Live wire è un romanzo della serie Elite OPS di Lora Leigh.





Cosa ne dite? Voi sapete che a me Sua Maestà Lora piace moltissimo, in più si cimenta nel romantic suspense che è uno dei miei sottogeneri preferiti.. io non me lo farò scappare e voi?
A presto, Team Crazy


19 commenti:

  1. Avendo letto tutta la serie in lingua inglese posso dire che è semplicemente strepitosa...suspense sì ma tanto tanto tantissimo romanticismo e hot hot hot sex senza scadere nella volgarità!

    RispondiElimina
  2. la serie navy seals secondo me e' quella piu' bella tra quelle scritte dalla Leigh, finalmente e' arrivato il seguito e scopriremo le sorti di Nathan! Non vedo l'ora di leggerla. Serie magnifica, piena di colpi di scena e personaggi forti e carismatici. Bellissima notizia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io me lo farò scappare...l'apprezzo troppo la Lora!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora.....adoro,adoro,adoro Lora.

    RispondiElimina
  5. Lo sto leggendo in questo momento ed è davvero strepitoso!!!!!

    RispondiElimina
  6. finito in questo momento, questo libro e' un'altalena di emozioni....wowwwww, anch'io ogni tanto dovevo interrompere e rilassarmi, gli ormoni a tremila...ma oltre agli ormoni impazziti, mi ha anche emozionato....Di Lora Leigh avevo letto solo giochi pericolosi, ma provvedero' presto a leggere altro, anche non seguendo un'ordine...

    RispondiElimina
  7. bello! anche io lo prenderò senz'altro...io adoro la Leigh
    grazie crazy!!!

    RispondiElimina
  8. Ho adorato Noah/Nathan...vediamo che succede con questo *.*

    RispondiElimina
  9. Mi potete dire se si trovano solo in edicola o anche in libreria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu questa serie viene pubblicata fra i romanzi extra passion mondadori e come tale è solo da edicola... a presto, Ale.

      Elimina
  10. Ciao a tutte, grazie a voi ho comprato una marea di libri bellissimi in questi mesi, pertanto per prima cosa volevo ringraziarvi di tutto il lavoro che svolgete per facilitarmi la scelta di nuove letture!Però siccome a volte faccio fatica a starvi dietro, potreste spiegarmi da quale libro devo iniziare secondo voi di questa autrice?!Le trame mi piacciono tutte ma non vorrei saltare qualche libro!Grazie per l'aiuto e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  11. Scusate ma io l ho preso gratis su kobo com è possibile?

    RispondiElimina
  12. dopo aver letto i primi due non poteva mancare questo....sabato li pronta x l'acquisto...grazie come sempre

    RispondiElimina
  13. dico solo una cosa JORDAN!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il libro su di lui! Adoro sia la serie madre navy seals che questa. Bellissimi.

    RispondiElimina
  14. E' dal primo volume della serie Elite che aspetto la storia di JORDAN!!!! Finalmente! Jordan Jordan Jordan!!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao ma che voi sappiate il volume 4.5 Hanna’s luck o in alternativa l’antologia “Men of danger” è disponibile in Italiano?
    sò che non è fondamentale per la comprensione generale dei libri principali, non aggiunge e non toglie nulla alla storia ma, mi piacerebbe tanto leggerla.:D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...