martedì 3 novembre 2015

Accadde a Natale di Sarah Morgan, a novembre in Italia.

Crazy 
oggi vi annunciamo l’uscita di Accadde a Natale di Sarah Morgan, un libro che aspettavamo con grande trepidazione. Si tratta del terzo volume della serie O’Neil Brothers che arriverà nelle nostre librerie il 17 novembre pubblicata dalla Harlequin Mondadori. Finalmente dopo Mentre fuori nevica e All'improvviso la scorsa estate, leggeremo la storia di Tyler e Brenna che tanto ci aveva già incuriosito nei libri precedenti.





Finalmente conosceremo meglio Tyler e Brenna, fino ad adesso abbiamo avuto solo poche briciole della loro storia, avendoli già conosciuti nei libri precedenti. Ma ora tocca a lui: Tyler, il fratello O’Neill più affascinante, quello che ci ha ammaliato già in Mentre fuori nevica, noi non vediamo l’ora di scoprire come sarà sviluppata la sua storia con Brenna. Anche lei ci ha conquistato con l’essere semplice e soprattutto così innamorata di lui da tenersi tutto dentro limitandosi ad amarlo da lontano. Noi non vediamo l’ora di averlo per poterci immergere in questa storia che ha tutti gli elementi per farci capitolare. 


Serie O’ Neil Brothers


1. Mentre fuori nevica, Novembre 2014

2. All’improvviso la scorsa estate, Maggio 2015

3. Accadde a Natale, 17 novembre 2015

Autrice: Sarah Morgan

Casa editrice: Harlequin  Mondadori

Genere: Contemporary Romance



Mentre fuori nevica:
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì? Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.



All’improvviso la scorsa estate:
È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.



Accadde a Natale:
Questo inverno l’ex campione di sci, rubacuori e padre single ha solo una missione: far passare alla figlia Jess, il miglior Natale di sempre. Non si deve far distrarre dal fatto che Brienne si è traferita momentaneamente nel suo Chalet allo SnowCristalResort: è qualcosa che deve semplicemente ignorare. La loro è l’unica relazione che non ha mai rovinato, e non vuole di certo iniziare adesso.
L’addetta alle attività sportive, Brenna Daniels sa tutto sui rischi dell’amore non corrisposto, è innamorata di Tyler da anni. Ma vivere con lui è una tortura, come può concentrarsi ad essere solo sua amica, con lui che dorme nella stanza accanto? Così quando Tyler la bacia, all’improvviso la loro relazione cambia, e quello che lei ha sempre sognato è così vicino che lo può quasi toccare. Questo Natale le porterà il vissero felici e contenti che ha sempre sognato?






1 commento:

  1. Finito oggi di leggerlo, come i suoi due predecessori non ha fallito. Peccato che non potremmo più leggere sulle avventure numerosa famiglia!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...