martedì 31 luglio 2018

Mille voci su di noi di Jill shalvis, ad Agosto in edicola!

Carissime crazy,
Arriva Mille voci su di noi di Jill Shalvis, titolo italiano di Rumor Has It, il quarto volume della serie Animal Magnetism. E arriverà da noi il 4 Agosto, grazie a I Romanzi Mondadori, nella collana Emozioni. Dopo Tu sei per me e Come te nessuno, continua la serie!





Dopo aver vissuto tante avventure ed emozioni a Lucky Harbor, lasciamo l’incantata cittadina con il cuore un po’ triste, ma consapevoli che nuove storie ci attendono.
Ad attenderci c’è infatti la città di Sunshine, nell’Idaho, che sarà lo sfondo di nuove romantiche storie. Oltre al luogo però, c’è anche un altro punto fermo di tutti i romanzi, stiamo parlando degli animali, infatti in ogni romanzo almeno uno dei protagonisti avrà a che fare con loro. Perciò se siete appassionate dei nostri amici a quattro zampe, come noi, non potrete farvi scappare queste nuove avventure.
Nel primo volume faremo la conoscenza di Brady e Lilah.
Brady è un ex militare che adesso fa il pilota in zone di guerra. È abituato a girare il mondo e a non creare mai legami con nessuno. 
In una pausa dal lavoro, deciderà di andare a trovare i suoi fratelli, Adam e Dell, che vivono appunto a Sunshine, e sarà qui che incontrerà Lilah.
Lilah è una ragazza sola e determinata che lavora al rifugio di animali della città, si sta laureando in veterinaria in ritardo, dopo che ha dovuto abbandonare il college per stare accanto alla nonna in fin di vita.
Non potrebbero esserci due persone più diverse, ma si sa che l’amore può tutto.


Serie Animal Magnetism

1. Tu sei per me, 4 Giugno 2016 
2. Come te nessuno, 4 Febbraio 2017
3. Stringimi a te, 2 Dicembre 2017
4. Mille voci su di noi, Agosto 2018
5. Then Came You
6. Still The One
7. All I Want

Autrice: Jill Shalvis
Casa Editrice: Mondadori(Emozioni)
Genere: Contemporary Romance







Comproprietaria dell’unico rifugio per animali della città, Lilah Young ha vissuto a a Sunshine, Idaho, per tutta la sua vita. Pilota free lance Brady Miller è solo di passaggio. Ma riesce subito a far abbandonare a Lilah i suoi istinti e ad abbandonarsi ad un desiderio primitivo.
È la natura di Brady essere restio a legarsi, ma c’è qualcosa in Lilah e nel suo rifugio che continua a farlo tornare indietro in cerca di altro.

#2 COME TE NESSUNO
Sunshine, Idaho, è una tranquilla cittadina di provincia, un posto perfetto per dare rifugio ad animali feriti... o per trovarne uno per te. Il veterinario Dell Connelly sospetta ci sia una ragione se la super efficiente receptionist della sua clinica si è rifugiata lì.
Jade Bennett non potrebbe essere più felice di scappare dalla giungla della grande città per lavorare con gli animali feriti, e avere un triste gattino randagio che abita sotto la sua scrivania...o godersi la meravigliosa vista del suo capo marcatamente sexy.
Jade era abituata a organizzare tutto nella sua vita, ma i modi seducenti e provocanti di Dell hanno scatenato un desiderio incontrollabile. E sebbene Dell non abbia mai avuto tempo per l'amore, la forza e la sfacciataggine di Jade sono il tipo di richiamo a cui nessun maschio a sangue caldo potrebbe resistere.

#3 STRINGIMI A TE
Dopo un tragico periodo nella Guardia Nazionale, Adam Connelly ritorna in Idaho e a Belle Haven, il rifugio per animali che possiede con i suoi fratelli. Tutto quello che Adam vuole è restare da solo. Poi apre la porta al passato - la donna a cui una volta ha spezzato il cuore. Ancora splendida, ancora dura come una roccia, ma questa volta stranamente vulnerabile.
Holly Reid ha imparato nel modo peggiore a non dipendere da un uomo per nessuna cosa. Adesso, di tutti gli uomini, è l'ultimo che vuole vedere, e l'unico di cui ha bisogno. Suo padre è disperso nelle Bitterroot Mountains e avrebbe bisogno di qualcuno con capacità nella ricerca delle persone per farsi aiutare a trovarlo.
Per Holly e Adam, ognuno con i propri fantasmi, un viaggio disperato, così imprevedibile, e così intimo, avrà la sua parte di rischio - incluso aprire i loro cuori ancora una volta.

#4 MILLE VOCI SU DI NOI
Kate Evans è sicura di poter riconoscere ovunque gli occhi grigi di Griffin Reid: in fondo, è stato il primo ragazzo di cui si è innamorata, anche se all’epoca dei fatti aveva solo dieci anni! Quegli occhi che lasciano intendere una profonda rabbia covata nel cuore e una malinconia particolare nei confronti di Sunshine, la cittadina dell’Idaho dove ora le loro strade si incrociano di nuovo. Griffin è appena rientrato da una missione militare per il matrimonio di sua sorella Holly, e trovare un conforto in Kate, in quell’insegnante di scienze un po’ impacciata, è per lui qualcosa di inatteso. E anche per Kate non sarà semplice uscire dal mondo ingombrante dei suoi affetti: una sfida che si può vincere soltanto con la più tenera pulsione del cuore…

Jill Shalvis si è sempre distinta per romanzi freschi, romantici e spiritosi e abbiamo grandi aspettative anche su questa nuova serie. Ma per poter leggere di persona non dobbiamo far altro che attendere la pubblicazione in edicola.
A presto,
Il Team

4 commenti:

  1. Ciao! Sto cercando il libro come ebook ma non lo trovo!
    l'uscita del 4 giugno è solo cartacea?
    grazie mille...Taty

    RispondiElimina
  2. Mi intrigano.......segnati nella wishlist ;)

    RispondiElimina
  3. e pure i fratelli Connelly finiscono i wishlist ;D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...