mercoledì 25 luglio 2018

UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO DI WHITNEY G., RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Buongiorno, Crazy!
È tornata Whitney G., siete contente? Noi lo siamo! Con Un adorabile cattivo ragazzo si inaugura una serie di mini romanzi in cui le storie sono sexy, divertenti e prive di drammi, perfette letture per le vacanze o per tirare il fiato dopo letture particolarmente impegnative.
In questo primo libro, conosciamo Michael Leighton, CEO di una delle case editrici più quotate di Manhattan e di Mya London, la sua instancabile e sexy segretaria. Lei lo odia, ma lo desidera. Lui non vorrebbe desiderarla e per esorcizzare questo suo desiderio la riempie di incarichi (anche irragionevoli) per tenerla occupata e fuori dall'ufficio. Andiamo a capire meglio di che si tratta.





The Coffee Series

1. Un adorabile cattivo ragazzo, 26 luglio 2018
2. Dirty Doctor
3. Cocky Client
4. Filthy Lawyer

Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Categoria: Office Romance
Narrazione: Prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger, conclusivo







Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!



Ma quanto mi piace la penna di Whitney G.? Mi sono prefissata l’obiettivo di leggere tutti i suoi libri, anche quelli non tradotti in italiano. Avevo letto Un adorabile cattivo ragazzo (in originale Naughty Boss) poco tempo dopo la sua uscita in America. L’ho adorato tanto che ho continuato la serie (mi mancano solo gli ultimi due), così quando ho saputo che la Newton avrebbe portato questa serie in Italia, sono diventata così elettrica da sembrare che avessi messo le dita nella presa della corrente! Si capisce che adoro come scrive?
Ma andiamo alla parte più importante, la storia!
Office romance. Il capo, Michael Leighton. La segretaria, Mya London.

La voglia di piegarla su qualsiasi superficie utile del mio ufficio peggiorava di giorno in giorno.

Dal primo momento in cui ha varcato la soglia del suo ufficio, Michael ha fatto di tutto per costringere la sua nuova (e sexy da morire) segretaria a dare le dimissioni. Tra un pensiero sconcio e l’altro, le da il tormento affidandole mansioni che in teoria non sono di sua competenza (e una più ridicola dell’altra). Si atteggia a borioso bastardo (passatemi il termine) al solo scopo di mandarla via, perché la tentazione che rappresenta è troppo grande e lo distrae dal suo lavoro.
Mya odia il suo capo, scambia in continuazione email con la sua migliore amica, in cui lo insulta (a volte anche pesantemente) eppure non può fare a meno di elogiare il suo essere sexy. Insomma, sarebbe l’uomo perfetto se non fosse anche così str***o!

La sua mente era scandalosa quasi quanto la mia quando si trattava di sesso ed era anche leggermente gratificante sapere che l’attrazione non fosse unilaterale, anche se c’era poco da fare in proposito.

Ma cosa succederebbe se una di queste email al vetriolo, venisse per sbaglio inviata al capo in persona? La vita di Mya sta per cambiare per sempre, basta solo una mail sbagliata.
In questo libro, che è più una novella, di poco più di un centinaio di pagine, leggerete una storia leggera, senza pretese, senza drammi, senza plot twist, insomma, una commedia romantica sexy che si legge velocissimamente, in cui la penna tagliente di Whitney G. vi farà sorridere e divertire. Lo consiglio a tutte le fan di questa autrice e a tutte quelle lettrici che sono appena uscite da una lettura emotivamente devastante e hanno bisogno di qualcosa di leggero e sexy per riprendersi. Con questo libro, sarete in buone mani!
P.S. Spero che la Newton pubblichi presto gli altri volumi!

Un bacio,
Sissy








3 commenti:

  1. Chiamarlo libro non si può, perche sono solo 80 pagine....ma ragazze quanto ho riso, veramente veramente tanto.....ci sono stati momenti che avrei voluto saltare nel libro per schiaffeggiare lui....adorabile e diabolico!!!

    RispondiElimina
  2. Buonsalve! Si sa qualcosa del resto della serie?

    RispondiElimina
  3. Fantastico, divertente e sexy. Due protagonisti straordinari 😊😊

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...