mercoledì 23 settembre 2015

Le traduzioni di Crazy for Romance: “Just one Taste” di Victoria Dahl in italiano


Buon giorno Crazy, 
Ecco per voi la traduzione di Just one taste ovvero Solo un assaggio di Victoria Dahl. Si tratta del racconto prequel della serie “La birreria dei fratelli Donovan” che ha già visto pubblicati in Italia per Harlequin Mondadori i primi tre titoli: “Le brave ragazze non lo fanno” (Good girls don’t), “Le brave ragazze sognano l’abito bianco” (Bad boys do) e Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (Real men will). E proprio a questo ultimo titolo è collegato questo racconto. 




Vista la pubblicazione, mai così attesa, di Real man will, capitolo finale della serie La birreria dei fratelli Donovan di Victoria Dahl, che arriva finalmente nello store HM e poi in edicola in edizione cartacea con il titolo di Le brave ragazze cercano l’uomo giusto (ma poi si innamorano), abbiamo deciso di riproporvi quello che fu il nostro primo lavoro di traduzione, ovvero la novella prequel proprio dell’ultimo capitolo di questa frizzante e sensuale serie romance. Si tratta di Just one taste, racconto pubblicato in una raccolta dal titolo The guy next door e inedita in Italia. La storia si svolge qualche mese prima degli avvenimenti raccontati nei libri della serie, conosceremo Eric, il maggiore dei fratelli Donovan, quello serio e responsabile, e leggeremo del suo incontro con Beth Cantrell, la manager del sexy shop di Boulder. Proprio loro saranno poi i protagonisti di Le brave ragazze cercano l’uomo giusto (Real men will), ultimo esplosivo capitolo della serie che presto troverete in edicola. Così scopriamo quanto in realtà Eric sia propenso a lasciarsi andare e quanto questo sia dovuto alla strepitosa bellezza e sensualità di Beth, e scopriremo il perché di alcuni strani comportamenti che abbiamo letto nei due capitoli già pubblicati sia da parte di Beth (nel primo libro ha una strana reazione quando Tessa va a fare spese nel sexy shop) sia soprattutto da parte di Eric (avete presente la scena finale del secondo libro?). Sostanzialmente la novella è il racconto di quella famigerata notte di bruciante passione che i nostri due protagonisti si concederanno in barba a tutte le loro remore e paure. Letto questa, poi, potrete leggere il terzo libro con tranquillità, avendo tutte le tessere necessarie a chiudere il quadro degli avvenimenti. Buona lettura e a presto.

Il team Crazy

 
SOLO UN ASSAGGIO (Just one taste) di Victoria Dahl
(dalla raccolta “The guy next door” per la Harlequin books nel 2011)








Traduzione Amatoriale a cura di Crazy for Romance vietata la divulgazione e la riproduzione.

Ti è piaciuta questa traduzione? Clicca su G+1! Grazie!

9 commenti:

  1. Nooooooo, non potete Lasciarmi così...dovrò aspettare fino a domenica prox...va bhe... Erik era già il mio preferito dei tre fratelli Donovan..non vedo l'ora di leggere questo seguito! Grazie Crazy! Mi avete fatto un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  2. Eric è anche il mio preferito... Vedrai il terzo libro...... E anche questo racconto.... Spettacolare...

    A presto

    Zia D.

    RispondiElimina
  3. Anche per me Eric è il preferito...grazie ragazze, ci fate sempre dei bei regali!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Wow, zia mi lasci sempre senza parole!Grazie infinite per questa traduzione...aspetto il seguito!
    Valentina

    RispondiElimina
  5. wow grazie grazie grazie!! me felice!
    oltretutto ho appena finito il secondo e sono troppo curiosa di Eric...vista la sua reazione al solo nominare Beth!

    RispondiElimina
  6. Lo sapevo che Eric non mi avrebbe deluso.....non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto il 3 libro...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sono prorpio contenta per questa iniziativa e soprattutto per la scelta del racconto da tradurre, fremo nell'attesa di leggere la storia di Eric e questo "assaggio" ci voleva prorpio!!!!! GRAZIE 1000 a voi

    RispondiElimina
  9. Ciao zia D perché non riesco a vedere la vostra traduzione? Muoio dalla voglia di leggerlo. Help me please Vi stimo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...