domenica 27 settembre 2015

Un amore da film di Suzanne Brockmann presto in Italia

Ciao Crazy, 
Un amore da film è il titolo con cui arriverà il 3 ottobre in Italia Heartthrob, uno dei primi romanzi scritti da Suzanne Brockmann uscito per la prima volta in originale nel 2004 e che ora potremo leggere anche noi dal momento che uscirà per Mondadori edicola nella collana Emozioni il primo sabato di ottobre... ECCO LA COVER!





Si tratta di uno stand alone che ha come protagonisti Jericho Beaumont un grande divo del cinema caduto in disgrazia per colpa della dipendenza da droghe e alcol e la sua nuova produttrice Kate O’Laughlin la quale, per fargli interpretare il ruolo più importante della sua carriera, quello che potrebbe rilanciarlo sulla cresta dell’onda, gli fa firmare un contratto capestro che le permette di controllarlo a vista ventiquattro ore su ventiquattro. La vicenda si svolge durante le riprese del film, e il gioco di seduzione che per Jed inizia come una vendetta contro Kate per averlo obbligato a cedere completamente la sua privacy in cambio del ruolo che potrebbe rilanciarlo, presto si trasforma in qualcosa di molto serio. Ecco per voi la trama tradotta dal team.


Titolo: Un amore da film

Autore: Suzanne Brockmann

Editore: Mondadori collana Emozioni 

Data: 3 ottobre 2015

Genere: contemporary romance


innumerevoli lettori hanno scoperto il magnifico talento di Suzanne Brockmann, una scrittrice i cui romanzi suspense finiscono continuamente tra i best sellers in tutto il paese. Ecco uno dei suoi amati libri dei primi tempi, uno di quelli che ha segnato l’inizio di una sfavillante carriera.

Eletto qualche anno fa “L’uomo vivente più sexy”, Jericho Beaumont ha dominato il box office prima di cadere in disgrazia. Ora è  pronto a tornare con il ruolo della vita. Vuole quella parte con tutte le sue forze tanto da firmare un contratto vergognoso con la top producer Kate O’Laughlin—un contratto che le dà l’autorità di supervisionare ogni mossa di JB, ventiquattro ore al giorno, sette giorni la settimana.

L’ultima cosa che Kate voleva era fare da baby sitter al suo uomo di punta, e Jericho potrebbe essere più di quanto lei riesca a maneggiare. Un giocatore in ogni senso del termine, è un attore di incredibile talento – e un uomo con un oscuro passato che lo perseguita. Nonostante le sue migliori intenzioni, Kate si ritrova irrevocabilmente attratta da lui. Ma è rimasta affascinata dal vero Jericho o dalla superstar che fa impazzire il mondo?





Siamo abituate ad avere a che fare con i bellissimi romantic suspense di questa grande autrice, vedremo presto come se la cava con un contemporary dallo stile classico, ambientato nello sfavillante mondo di Hollywood e che ci farà vedere quanto amara può essere la dorata vita di un grande attore, e quanto oscure possono essere le profondità dell’animo umano.
Non vediamo l’ora di leggerlo!

A presto. Il team Crazy


2 commenti:

  1. Assolutamente felicissima di poter leggere un altro libro della Brockann anche se aspetto con ansia gli altri libri della seria relativa all'eroe dimenticato, la mia preferita in assoluto. Sono quasi due anni che cerco di trovare Ad alto rischio ma è impossibile!!! sapete dirmi dove potrei trovarlo??

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa autrice. Secondo voi questo libro potrebbe essere un buon punto d'inizio?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...