mercoledì 23 settembre 2015

Volevo solo tenerti vicino di Nyrae Dawn, primo libro della Serie Games in Italia!

Buongiorno crazy,
arriva in Italia l'1 ottobre Volevo solo tenerti vicino, ovvero Charade di Nyrae Dawn primo libro della Serie Games grazie alla casa editrice Fabbri . Si tratta di una serie New adult, di cui vi avevamo annunciato l'arrivo esattamente un anno fa, composta da tre libri stand alone, il cui primo volume è stato pubblicato nel lontano 2012, agli inizi del genere new adult. Infatti Nyrae Dawn è uno dei grandi nomi del new adult come Jamie McGuire, Colleen Hoover e Tammara Weber che non erano arrivati in Italia e per cui avevamo perso la speranza... e invece questa graditissima sorpresa!  Pur avendo acquistato solo il primo libro per ora la Fabbri, non avremo il problema di rimanere con una storia interrotta.



I giudizi su questo libro sono tutti abbastanza positivi e soprattutto sono concordi con il fatto che superata la prima metà del libro, dove ancora non riesci ad affezzionarti molto ai personaggi, il romanzo si trasforma in un crescendo di emozioni che ci lasceranno poi intorno al 90% della lettura in una valle di lacrime per poi giungere al sospirato Happy ending… perché quello c’è e non ce lo toglie nessuno!
La storia è narrata a punti di vista alternati che ci fanno conoscere la nostra protagonista dicianovenne Cheyenne appena stravolta dal dolore di un amore tradito che ora vuole vendicare tramite la più facile delle torture: la gelosia. E Colt, ventenne che ha promesso alla madre in punto di morte che si sarebbe laureato ma che ora si trova in difficoltà finanziarie. Ecco così che l’uno servirà allo scopo dell’altra: Colt sarà il giusto non fidanzato che farà ingelosire l’ex di Cheyenne e in cambio riceverà una somma di denaro. Ovviamente l’accordo non durerà per molto e quando il gioco finirà, perché è inevitabile che finisca,  la realtà prenderà il sopravvento a loro insaputa.
  

Serie Games

1. Volevo solo tenerti vicino, 1 ottobre

2. Façade  

3. Masquerade

Autrice: Nyrae Dawn

Casa editrice: Fabbri

Genere: New Adult


La diciannovenne Cheyenne cerca di inscenare una vita perfetta per celare i ricordi del suo passato.Ma imbattersi nel suo fidanzato con un altra donna al primo anno anno di college, minaccia di incrinare questa immagine di perfezione.
Il ventunenne Colt non ha mai voluto andare  al college e non si era mai aspettato di arrivare ad essere nulla, ma quando sua madre in punto di morte esprime il desiderio che lui prenda una laurea non ha altra possibilità se non fingere che sia ciò che desidera anche lui.
Cheyenne ha bisogno di un finto fidanzato per vendicarsi del suo ex e Colt ha bisogno di contanti per prendersi cura di sua madre, quindi concludono un accordo che li aiuta entrambi. Ma se il passato di Cheyenne non è quello che lui si aspettava? Presto baratteranno una farsa per l’altra - perdendosi l’uno nell’altra per dimenticarsi del loro dolore.Più a lungo giocano a questo gioco, più questo diventa l’unica cosa che hanno che sembri reale.
Sia Cheyenne che Colt sanno che la vita non è mai facile, ma nessuno dei due si aspetta la tragedia che minaccerà di mettere fine alla loro farsa e separarli per sempre.



Ragazze ci sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per un ottimo new adult, capace di coinvolgere ed emozionare. I restanti libri che compongono la serie racconteranno invece le storie del migliore amico di Colt, Adrian, e della diciottene Delaney Cross, mentre il terzo parlerà del fratello di Delaney, Maddox Cross, e Bee Malone. Nella speranza che comunque le serie siano sempre completate attendiamo per ora l'esordio italiano di questa autrice, scrittrice di adult romance con lo pseudonimo di Kelley Vitollo.


A presto, il team crazy

7 commenti:

  1. Mmhhhh direi che la storia è molto interessante e promettente.... prevedo pure non poche sofferenze... non vedi l'ora. .. grazieeee crazyyyy
    Veronica Biancoblù

    RispondiElimina
  2. mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeee!!!! si si si!!! Marta

    RispondiElimina
  3. Ci piace..soprattutto poi se lui è colton haynes..ahahha

    RispondiElimina
  4. Grazie Fabbri, perchè sei una delle CE che non mi fa sclerare per le cover! Questa mi piace addirittura più di quella originale *_*

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di leggerlo e vorrei sapere quando usciranno gli altri��

    RispondiElimina
  6. Ma gli altri 2 ancora non sono usciti?

    RispondiElimina
  7. wow una top 5 tutta da scoprire! grazie!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...