domenica 6 settembre 2015

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard, presto in Italia


pronte per una nuova uscita? Laragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard uscirà il 15 Settembre grazie alla DeAgostini. Ragazze questa è una storia molto intrigante. Vi ricordate quel professore che vi ha fatte innamorare tra i banchi di scuola? Si proprio lui..quello che vi ha rubato il cuore e quella cotta è rimasta tale in eterno? La storia di Fiona si ci avvicina molto ma..





LE BUGIE PIU' PERICOLOSE 
SONO QUELLE CHE RACCONTI A TE STESSA

Ossessione, fiducia, onestà, tradimento.. sono solo alcuni degli elementi di questo libro. Un libro che racconta della comunissima cotta per il proprio insegnante, ma che in questo caso diventa molto di più. Attenzione per la protagonista, all’epoca dei fatti è solo un’adolescente di quindici anni, e da non dimenticare è anche la differenza d’età. Ma si tratta di un libro particolare perché entrambi i protagonisti si manipolano a vicenda.. oggi Fiona è una donna sposata, ma non ha mai dimenticato quella passione e seduzione proibita. Tra passato e presente questa storia vi incanterà. Il finale? Eh.. lo leggeremo insieme.



Titolo: La ragazza che ti amò due volte

Autore: Joanna Barnard

Editore: DeAgostini

Uscita: 15 Settembre

Genere: Romance Thriller





Un incontro fugace al supermercato e Fiona Palmer si ritrova di colpo con il cuore in subbuglio. Perché il tipo che le viene incontro con un sorriso, senza traccia di fede al dito e con il cestino mezzo vuoto da single incallito, altri non è che Henry Morgan. Il professor Morgan, l’uomo che quindici anni fa, tra i banchi del liceo, ha fatto di lei una studentessa precoce in ogni senso, regalandole il brivido di una seduzione proibita. E ancora oggi Fiona non può fare a meno di chiedersi se quella antica e bruciante avventura non fosse in realtà il Grande Amore, lo stesso che lei, legata senza troppo entusiasmo all’affidabile Dave, in fondo non ha mai smesso di cercare. Qualche bicchiere di vino e una cena in nome dei vecchi tempi: è quanto basta a riaccendere il fuoco di una passione che, questa volta, non ammette ipocrisie né mezze misure. Ma nel gioco di sovrapposizione e rimandi tra passato e presente, qualcosa non torna. E se le cose tra Fiona e il professore non fossero andate come lei ha sempre creduto? Appassionante e controverso La ragazza che ti amò due volte è un thriller dei sentimenti, un’indagine coraggiosa tra luci e ombre di una storia troppo sincera e implacabile per non essere vera.

A presto, Team crazy




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...