domenica 6 settembre 2015

Quanto l’universo! di Vanessa Di Lena, da domani in digitale!

Ciao Crazy, 
oggi vi presentiamo una nuova uscita del self publishing: è l'ultimo libro di Vanessa di Lena, Quanto l’universo!, che sarà disponibile da domani 7 settembre e ci racconta la storia di John, playboy dal cuore di ghiaccio e Juliet che rivoluzionerà la sua vita... ecco a voi anche un piccolo estratto tutto da gradire!



Nuovo libro per questa autrice self, che ci farà conoscere un nuovo amministratore delegato dal passato difficile, che perderà la testa per una ragazza che gli ruberà il cuore. Interamente scritto dal punto di vista di lui, conosceremo Juliet attraverso i suoi occhi e i suoi pensieri, e quella ragazza fragile e timida farà innamorare anche noi. Buona lettura!




Titolo: Quanto l'universo!

Autore: Vanessa Di Lena

Data: 7 settembre 2015

Casa editrice: Self

Genere: Contemporary romance






Avevo tutto. Dopo di lei, non avevo niente.
John Kruger, trentaduenne a capo di uno dei più importanti gruppi bancari tedeschi, non sa niente dell’amore, non l’ha mai provato né tantomeno lo disprezza, semplicemente non ha mai incontrato la donna giusta. Juliet, ventitré anni, studentessa. Nemmeno lei ha conosciuto l’amore, nemmeno lei ha incontrato l’uomo giusto. Un incontro, un caffè, e la città di Roma come sfondo. Un amore, una passione e una tragedia imminente. Questo sarà il loro amore, questa sarà la loro vita… nel breve tempo che vivranno insieme, conosceranno il vero volto del sentimento più antico del mondo, rinunciando, amando, crescendo, piangendo, si diranno “ti amo” e forse anche “addio”.
E poi c’è Valentina… anche lei innamorata di John. Cosa succederà a loro tre, e in che modo le loro vite si intrecceranno?

Questa non è la classica storia d’amore, è semplicemente una dimostrazione di ciò che si è disposti a fare per esso.



ESTRATTO

Ci guardiamo negli occhi consapevoli di troppe cose, di troppi problemi, del nostro troppo amore che ci stava consumando e che lentamente morirà con noi. Se c’è una cosa che so in questo momento è che non permetterò alla vita di rubarmi questi ricordi, lei vivrà sempre con me, nel mio cuore, nella mia mente. La cosa importante in questa vita è amare, sempre, ineluttabilmente e custodire il ricordo di quell’amore che ci ha fatto perdere la testa, ritrovarlo negli occhi di un bambino o nel sole che tramonta, l’importante è continuare a far battere il proprio cuore che si bea dei nostri ricordi, dell’amore passato e di quello che torneremo a vivere perché c’è sempre una via d’uscita, ritorneremo ancora ad amare, questo è sicuro, anche se farà male, so per certo che se sono vivo in questo momento è perché stringo questa bellezza tra le mie braccia e mi muovo come un folle in questa stanza mentre il cielo si tinge di viola aspettando le stelle che stasera si nascondono dietro un manto di nuvole e la gente di Roma è ignara di questo amore così grande che permea queste quattro mura. Va bene così, l’amore, quello vero, è per pochi eletti e non ha bisogno di essere annunciato al mondo intero.
<<Ti amo.>>
Non le rispondo, sa già che l’amo e che sarà un sentimento eterno come le nostre anime, come la sua che non mi abbandonerà mai. Invece premo le labbra sulle sue e le lascio lì, esercitando una pressione sempre maggiore, sempre più grande, fino a quando i nostri respiri diventano ansimi e le nostre lingue si incontrano. Mi bacia come se volesse divorarmi e io non mi sottraggo a questa sua dolce invasione, condivido la sua smania e vorrei tanto fare l’amore con lei. La musica questa volta scivola via e io la metto a letto. Con una leggera pacca sul materasso scomodo Juliet mi invita a stendermi con lei. Non ci penso un attimo, tolgo la giacca, le scarpe e mi metto sotto le coperte con lei; la stringo per evitare che anche il più piccolo soffio d’aria ci separi, non voglio che ci sia niente tra noi, solo carne e amore. Solo noi.
Sempre noi.


Alla prossima, team crazy.




5 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...