giovedì 24 settembre 2015

Ti amo perchè sei bugiardo di Elisa Gentile: il secondo volume de La Trilogia delle Bugie

Ti amo perchè sei bugiardo sarà il titolo del secondo volume de La Trilogia delle bugie di Elisa Gentile ed arriverà in libreria l'8 ottobre... corrispondente al titolo self Buio. Quindi dopo aver letto ad aprile Non meriti un minuto in più del mio amore (ovvero titolo da self Nebbia) ed aver conosciuto Selvaggia e Jayden non potremo fare a meno di continuare ad immergerci nelle vicissitudini della loro tormentata storia d'amore! A voi ora la cover ufficiale  e le parole di Tina riferite alla versione self in attesa di poter leggere la nuova versione redatta da Newton compton!













La trilogia delle bugie

1. Non meriti un minuto in più del mio amore  - 2 Aprile 2015

2. Ti amo perchè sei bugiardo - 8 ottobre

3. Luce (titolo self)

Autore: Elisa Gentile 

Casa editrice: Newton compton

Genere: Erotic romance








Dall'autrice bestseller di Non meriti un minuto in più del mio amore 

La trilogia delle bugie 
Un successo senza precedenti
N°1 sul web 
L’attesissimo seguito di una storia d’amore che ha conquistato tutti


Sono trascorsi due anni da quando Jayden ha incontrato Selvaggia. Pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Selvaggia dopo i primi dubbi si è lasciata andare fino a innamorarsi completamente di Jayden. È convinta che sia l’uomo perfetto per lei, l’amore della sua vita. Ma il passato di Jayden, purtroppo, è tornato improvviso e aggressivo, pronto a distruggere. Quando lui si lascia sedurre dal ricordo di quello che è stato, Selvaggia sarà travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che gli poteva capitare? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità…

 Un'autrice da 55.000 copie

Il seguito di un caso editoriale travolgente e sensuale: in una parola unico

«Durante la lettura sentivo il dolore di Selvaggia. Avvertivo ogni cosa e questo perché Elisa Gentile ha scritto qualcosa di straordinario.»


«Finalmente una storia vera! Non mi sono mai emozionata così tanto, non ho mai pianto per un libro.»


Jayden e Selvaggia: due anime che si sono incontrate in un caldo pomeriggio di inizio estate. Un amore dolce e innocente, scoppiato in una passione travolgente. Tutto sembra perfetto, dall'angolo di Paradiso che Selvaggia crede di aver ottenuto. Lei è cresciuta, accanto a Jade, ha imparato ad amarlo, non vede altri che lui. Questo le impedisce di notare le sfumature velate che ombreggiano tutto, che nascondono chi davvero è Jayden. Il suo passato è tornato prepotente, e lei sta per esserne investita come se fosse un treno in corsa. Inghiottito dal più feroce degli incubi, Jayden fa una scelta, condannando Selvaggia a un'infelicità totale, che porta i segni di un amore incondizionato; persa e sola, la ragazza scopre di essere incinta. Ma accade qualcosa, che devasta tutto e cancella due anni di quello che lei credeva fosse amore. Jayden si rivela per quello che è, un mostro senza ritegno, che la distrugge e la massacra, senza esclusione di colpi.  Quanto può sopportare Selvaggia, prima che il burrone che per tanti anni ha tentato di evitare la inghiottisca? E cosa succede, quando chi credi ti ama davvero, ti spinge giù, fino a schiantarti al suolo? Selvaggia sta per scoprirlo. Nel peggiore dei modi.



Ci siamo lasciate con la domanda … “E adesso?” … e adesso vi diciamo  lasciate ogni speranza  o voi che entrate ”… Perché in questo secondo stupendo libro, sprofonderete  veramente nel buio. Partiamo subito col dirvi che abbiamo trovato una Selvaggia donna, la crescita avvenuta in lei e non parliamo solo del suo corpo, ma anche come persona, è strabiliante, fin da subito siamo rimaste meravigliate di come è maturata e se nel primo ci è piaciuta, dopo aver letto il secondo ci è entrata direttamente nel cuore. Ci siamo trovate più volte d’accordo con lei, abbiamo lottato con lei e sperato per lei e quando, da spettatrici abbiamo solamente potuto constatare che il peggio era arrivato  facendo crollare miseramente il suo mondo, senza avere vicino a se l’unica persona che le aveva promesso che non l’avrebbe mai lasciata da sola, e che anzi, è il responsabile di quanto è successo, siamo crollate con lei. Jayden, invece non lo riconosciamo più, non è più l’uomo che abbiamo conosciuto noi!!!
Quest’uomo ci ha fatto perdere il controllo della nostra ragione e la rabbia piomberà quando meno te l’aspetti trovandoti a voler scaraventare tutto e tutti il più lontano possibile! E no non siamo impazzite, siamo solamente ed estremamente arrabbiate  solo ed esclusivamente con LUI. Solo con Lui. Jayden. Lui che doveva solamente ascoltarla, crederle, ha invece permesso di farsi usare come meglio hanno creduto due persone … che hanno complottato tutto  a sua insaputa. Sappiamo che ha seguito ciò che gli è stato dettato dal cuore  e che se il cuore gli diceva Monya era impossibile farlo ragione ma non ha ferito a morte solo Selvaggia, anche noi ci siamo sentite tradite, ferite e usate.  Non riusciamo ad essere “non di parte” e chiediamo scusa a tutte coloro che invece si ritroveranno dalla parte di colui che ha combinato questo grande grosso "casino" a cui dovrà per forza rimediare … non sappiamo come ma certamente sappiamo che non sarà facile! Fantastici i protagonisti di Zayn, Amelia, Mr e Mrs Stewart. Ci aspettavamo qualcosina in più da Lillian, ma capiamo che essere dall’altra parte dell’oceano non ti permette sempre di poter veramente fare ciò che si vuole. Il libro è un vero e proprio tsunami di emozioni. Amore, odio, collera, speranza, smarrimento, passione … è tutto racchiuso qui dentro. Impossibile rimanere spettatrici e non ritrovarsi immerse nella storia, impossibile darsi per perse e quando vi ritroverete in fondo, nel buio pesto del dolore, allora un piccolo segnale di luce vi farà presagire che forse si può tornare in superficie che forse un minimo di speranza c’è …  

“…Non puoi decidere chi amare, tesoro.
 E’l’amore che sceglie te, 
e a volte si diverte a giocare con i sentimenti.”

Se con il primo libro la Gentile ha dimostrato la sua bravura con il secondo ne conferma la straordinarietà. Ci piacciono queste nuove scrittrici italiane e lei è di nuovo la conferma di quello che abbiamo sempre sostenuto, ossia che non è indispensabile andare oltre oceano per trovare best seller, possiamo rimanercene tranquillamente nel nostro paese e goderci quello che di più bello sa donarci. Proprio come una buona lettura, com’è, a nostro giudizio, questo libro.

Alla prossima, Tina


5 commenti:

  1. Non esce l 8 ottobre.. sono andata oggi in libreria e mi hanno detto che esce entro una settimana..

    RispondiElimina
  2. Alla mondadori sono andata ieri e mi hanno detto che avevano ordinato solo una copia.. incredibile!!

    RispondiElimina
  3. Sulla data di uscita del terzo volume si sa nulla?!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte ... Avete news sulla data di uscita del terzo capitolo .... Caspita non ci possono lasciare così x mesi ....

    RispondiElimina
  5. Ho bisogno di sapere la data di uscita del terzo volume!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...