giovedì 3 settembre 2015

Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi si innamorano) di Victoria Dahl, arriva in Italia il terzo libro della serie Donovan Brothers Brewery

Ciao Crazy, 
Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi si innamorano) ovvero Real men will di Victoria Dahl, terzo e conclusivo capitolo della Serie Donovan brothers brewery arriverà finalmente in Italia. Infatti la Harlequin Mondadori ci ha comunicato che pubblicherà finalmente il libro. Sarà disponibile dal 17 settembre allo shop on line e dal 9 ottobre in edicola... ecco a voi cover e trama..



Essendo passato tanto tempo dalla pubblicazione dei primi due titoli vi ricordate di cosa stiamo parlando?
Siamo a Boulder, in Colorado, la cittadina in cui si svolgevano i telefilm di Mork e Mindy, e a Boulder c’è lo stabilimento di produzione di birra dei fratelli Donovan con annessa birreria. Nel primo libro (qui la recensione) abbiamo conosciuto la sorellina Tessa e Luke, il poliziotto che si innamora di lei. Nel secondo (qui la recensione) abbiamo apprezzato il super sexy Jamie, frontman della birreria, e l’affascinante Olivia. Ora tocca finalmente al fratello maggiore Eric e alla sensuale Beth, coppia che abbiamo avuto modo di conoscere nel racconto prequel “Just one taste”.


Serie Donovan Brothers Brewery

1. Le brave ragazze non lo fanno, Gennaio 2013
2. Le brave ragazze sognano l’abito bianco.. ma indossano la giarrettiera, Luglio 2013
2.5  Just one taste racconto prequel inedito in Italia.
3  Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi si innamorano), 9 Ottobre 2015

Autore: Victoria Dahl
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: contemporary romance



Le brave ragazze sanno come comportarsi . Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta...
Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori.
Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve farei conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme.
Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.


Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal suo caschetto impeccabile e dai suoi occhiali da vista, così quando le amiche la invitano a partecipare al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto immediatamente che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l'affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi.


Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile e affidabile. Se però c'entrasse l'amore, forse...






Spesso un solo assaggio non basta. Dopo quell'unica notte di bruciante passione ognuno avrebbe dovuto andare per la propria strada. È per questo che il serio e razionale Eric Donovan ha mentito riguardo alla sua identità. Si è spacciato per l'intraprendente fratello minore e Beth Cantrell ci ha creduto. Responsabile di un negozio di oggettistica erotica, lei è l'opposto di quello che ci si può aspettare. Seria e poco incline alle avventure dopo una brutta esperienza adolescenziale, Beth si è lasciata trascinare dal viso volitivo e dal corpo statuario di quell'uomo che ha saputo sorprenderla ed eccitarla al tempo stesso. Ma ora che, dopo un sopralluogo nella birreria di famiglia, ha scoperto che il Donovan con cui ha passato la notte non è Jamie, noto sciupafemmine, ma Eric, il fratello buono e serioso, non riesce più a fidarsi e a lasciarsi andare. La sua mente le dice di dimenticare quell'incantatore dagli occhi di ghiaccio, ma ogni fibra di lei urla perché lo richiami di nuovo a sé



Non vediamo davvero l’ora di poter finalmente terminare la lettura di questa piacevolissima serie e scoprire cosa combineranno insieme Eric e Beth una volta che finalmente si decideranno a comportarsi in maniera ragionevole.. Ottobre non arriverà mai abbastanza presto!!

Alla prossima, Il team Crazy



7 commenti:

  1. Finalmente!!!! Ma ottobre è decisamente troppo lontano .Ciao

    RispondiElimina
  2. il mio preferito è stato "Le brave ragazze sognano l’abito bianco.. ma indossano la giarrettiera" la storia del fratellino mi ha conquistata..quindi come fare a non leggere anche il terzo..devo dare un'occasione a Eric, ho un cattivo ricordo di lui ;)

    RispondiElimina
  3. Era ora !!!! nn si può iniziare una serie e non concluderla...

    RispondiElimina
  4. L'ho già letto con altra pubblicazione e posso dire c è molto carino. Dei tre quello che mi piaciuto meno p stato proprio il primo..MILENA

    RispondiElimina
  5. incuriosita certo che la serie è frizzante sicuramente

    RispondiElimina
  6. mi ripeterò ma anch'io scrivo FINALMENTE!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...