martedì 1 settembre 2015

Con i piedi per terra di R. K. Lilley, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Con i piedi per terra di R.K. Lilley è disponibile da oggi 1 settembre in ebook ed è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo e conclusivo capitolo della serie Tra le nuvole, che ci ha fin qui raccontato le vicende amorose del miliardario dominatore James Cavendish e della bella hostess e sua sottomessa Bianca Karlsonn. Anche questo terzo libro è stato tradotto in autonomia dall’autrice e viene da lei auto pubblicato al di fuori delle CE, ma vi ricordo, come vi avevamo già annunciato nel blog, che In volo verrà presto pubblicato da Newton Compton. Con questo libro la storia d’amore tra i due arriva al suo lieto fine, so che sarete perplesse per via della presenza del quarto capitolo nella serie, in realtà quest’ultimo ci racconterà qualcosa del loro futuro, ma non aggiungerà nulla alla storia principale; non crediate però che vada tutto liscio, non sarà così facile per i nostri due focosi amanti trovare un po’ di pace e serenità. E allora è giunto finalmente il momento di tornare con me a Las Vegas, e anche un po’ a New York, per vedere a che punto eravamo rimasti..



Serie  Tra le nuvole

1 In volo,  ottobre 2014
2 Ad alta quota, febbraio 2015
3 Con I piedi per terra, 1 settembre 2015
3.5 Lana (novella spin off)
4 Mr Beautiful

Autore: R.K.Lilley
Editore: self published
Genere: erotic romance


Allerta Spoiler!!! Se non avete letto gli altri due libri della serie non leggete questa recensione

James e Bianca continuano la loro sensuale e tormentata storia d’amore. Sul finale del secondo libro Bianca ha scoperto che suo padre ha un’altra moglie e che con lei ha avuto un figlio, Sven Junior, che ha solo un anno meno di lei. Di ritorno a New York dopo l’ennesimo volo con Stephan e Javier , viene a sapere da James che la donna è stata trovata morta nello stesso modo in cui era stata uccisa sua madre e Bianca sa, in cuor suo, che non può che essere stato che Sven Senior. Tra molti alti e qualche basso i due sono sempre più innamorati, ma qualcosa rende nervoso James che sembra terrorizzato dall’idea che Bianca possa lasciarlo. Inoltre la compagnia per cui lavorano Stephan e Bianca dichiara bancarotta; sembra proprio che sia giunto il momento di smettere di volare attraverso gli Stati Uniti e decidersi a costruire qualcosa di duraturo con James. Ma il passato di James torna a bussare  prepotente alla loro porta e soprattutto la terribile minaccia rappresentata dal padre di Bianca pretenderà la sua oncia di carne. I nostri due amanti riusciranno a superare tutto questo?

Finalmente Crazy! dopo aver temuto di dover aspettare moltissimo prima di poterlo leggere eccoci a parlare insieme del finale rocambolesco della storia d’amore tra il magnifico dominatore biondo e la sua dolce e coraggiosa sottomessa. Sono stata volutamente scarsa nel raccontarvi la trama perché questo terzo capitolo della serie va gustato pagina per pagina, colpo di scena dopo colpo di scena. È certamente il migliore della trilogia, il più articolato e il più ricco di avvenimenti.  James e Bianca cominciano a costruire il loro futuro insieme, con grande cautela, tanta pazienza e molto coraggio; dovranno fronteggiare false amicizie psicopatiche, ex con profondi disagi mentali, e una grave minaccia mortale, ma il loro amore è ormai abbastanza grande per proteggerli e per aiutarli a superare tutto con determinazione. Bianca deciderà di dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione per la pittura ed è a questo punto che la serie si intreccia con quella di Tristan e Danika. Sono passati cinque anni dai terribili avvenimenti raccontati nel secondo capitolo della loro serie (Senza limiti) e qui ritroviamo Danika direttrice e curatrice delle gallerie d’arte di James che organizzerà la prima mostra dei quadri di Bianca e le due diventeranno amiche.
E incontreremo anche Tristan, profondamente cambiato, disintossicato e che ha intrapreso con successo la carriera di illusionista facendo spettacoli nei casinò di Cavendish (dovete leggere la descrizione che ne fa Bianca la prima volta che lo vede.. un magnifico Diavolo), e chi ama la serie parallela avrà un tuffo al cuore nel ritrovare i suoi protagonisti così distanti. Ritroveremo anche Frankie, l’originale tatuatrice amica di entrambe le coppie, e conosceremo meglio Lana, amica ed erede dell’impero alberghiero concorrente di James, che sarà la protagonista della novella spin off che ci racconterà la sua storia (speriamo venga tradotta anche questa perché è davvero bella!). Inoltre vedremo crescere parallelamente e arrivare al suo lieto fine anche la storia d’amore tra Stephan e Javier . Non mancheranno, sempre raccontate con maestria e talento dall’autrice, le ormai celebri scene di sesso bollente tra i due protagonisti, sempre più affiatati e arsi dalla voglia di testare i propri limiti nel loro rapporto D\s. Insomma tantissima carne al fuoco!
Il libro, come i precedenti, è raccontato in prima persona da Bianca, ma avremo dei frammenti di storia raccontati da Stephan e soprattutto leggeremo il drammatico finale da tre angolazioni diverse.

Nulla importava prima che ti conoscessi. 

Preparatevi dunque a leggere la conclusione della storia di questa coppia che è molto amata e non temete, non dovremo aspettare troppo per leggere anche il finale della serie parallela e rimettere tutti i tasselli del quadro al loro posto; inoltre speriamo che l’autrice decida di continuare la sua coraggiosa politica di selfpublishing e ci regali, oltre alle novelle e al quarto, conclusivo, libro di questa serie, anche altri suoi libri, perché, io non so voi, ma a me i romanzi di Rebecca piacciono davvero moltissimo.

A presto, Zia D.








5 commenti:

  1. Lo sto leggendo, no, centellinando, svegliandomi apposta presto per iniziarlo e dolendomi per tutte le interruzioni lavorative a cui sono costretta. Per il momento non ho opinioni definite, tranne: WOW! Sono in piena modalità voracica e mi lascio travolgere dalla lettura. Poi, con calma lo rileggerò almeno una volta e poi mi rifarò tutta la serie, di seguito, e solo allora deciderò se mi piace alla follia, pazzamente o da morire. Io conto fermamente sulle conclusioni, in pratica faccio finta di averle già sul mio kindle e mi auguro che entro Natale riesca a posare gli occhi su "Il prezzo dell'amore", "Lana" e ci metto pure "Mr. Bellissimo": in fondo siamo solo a settembre, no? Perché limitarsi? Sospirone di felicità.... Brekke
    PS: Mi vanno bene pubblicazioni anche in diverso ordine, eh....

    RispondiElimina
  2. mah sarò io sicuramente,ma dopo 25 amplessi descritti in un pomeriggio mi sono ritrovata a dire"mo' basta!!!"...mi spiace,non fa per me.

    RispondiElimina
  3. Beh....meraviglioso....scorrevole e dettagliato allo stesso tempo, che classe.....voglio leggerne ancora e ancora e ancora.......;-

    RispondiElimina
  4. Ma io non l'ho trovo su iBooks ,da quando sarà disponibile ?grazie

    RispondiElimina
  5. Questa storia mi ha colpito sin dalle prime pagine, Mr Bellissimo e' un dominatore dolcissimo, venera la sua Bianca in tutti i modi. Li amo, solo che con questo 3 libro mi ha fatto sentire ancora di piu' la mancanza di Tristan e Danika... Spero che a questo punto subito dopo la pubblicazione di questa meraviglia arrivino presto anche loro...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...