mercoledì 23 settembre 2015

Le note della passione di C D Reiss: Mi Stupirai è on line!

Ciao crazy,
anticipata ad oggi 23 settembre l'uscita di Mi stupirai: Le Note della Passione vol. 4 di C. D. Reiss - ovvero Coda il volume 9 della serie americana Song of Submissive di cui da poco abbiamo letto Mi vorrai - Mi cercherai - Mi avrai- e I SEGRETI. Le note della Passione...uscito il 16 giugno a sorpresa su amazon in formato digitale.
I segreti è una raccolta di 4 racconti brevi che corrispondono alle novelle 3.5 Jassica e Sharon, 5.5 Rachel e 7.5 Monica della suddetta serie...sotto nella scheda trovate l'ordine di lettura!
Ritornando invece a Mi stupirai si tratta invece del capitolo finale della splendida serie "Le note della passione", un lungo epilogo che ci racconta cosa succederà a Monica e Jonathan dopo gli sconvolgenti avvenimenti raccontati nel finale di "Mi avrai". Su Goodreads non ha una sola recensione al di sotto delle cinque stelle, vista la bellezza dei libri precendenti siamo certe che anche questo ci farà soffrire, palpitare, emozionare e sarà certamente ad altissimo tasso erotico perchè la magnifica storia di Jonathan e Monica ci ha abituate ad una temperatura da cratere di vulcano! È certamente in arrivo un altro indimenticabile.



La Serie Le note della Passione arriverà in Italia alla fine di gennaio grazie alla casa editrice Sperling&Kupfer. Si tratta della trasposizione famosa serie erotic romance Songs of Submissive uscita negli States all’inizio del 2013 composta da sette libri brevi e due novelle dai tratti spiccatamente BDSM e soprattutto dalle dinamiche D/s.
I libri sono di poco più di cento pagine ma nonostante ciò chiunque ha iniziato a leggerli li ha definiti una vera e propria droga che crea la più letale delle dipendenze, dei libri intensi che cambieranno ogni vostro termine di paragone supportata da una scrittura ricercata, una vera e propria ventata di arie fresca nel genere erotic romance. Infatti i protagonisti, Monica sensualissima cantante e Jonathan proprietario dell’hotel in cui ella vive sono esplosivi: lei è una donna forte, indipendente e che non ha nessuna voglia di sottomettersi sentimentalmente a nessuno - men che meno al carismatico e irresistibile Jonathan, definito come un protagonista maschile che spazzerà via tutti gli altri - con il quale ha una relazione unicamente sessuale.

Il primo volume sarà l'accorpamento dei primi tre titoli, il secondo volume sarà la fusione del quarto e quinto libro e gli ultimi due comporranno il terzo libro.




Le note della Passione (Songs of Submissive)

1.Mi vorrai20 gennaio 2015
2. Mi cercherai , 17 febbraio 2015 
3. Mi avrai, marzo 2015
3.5 I segreti, 16 giugno 2015
4. Mi stupirai, 23 settembre 2015
Autrice: CD Reiss
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic Romance

Mi Vorrai

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

Trame originali dei primi tre volumi



Bag
Il mio nome è Monica: sono una cantante nata e cresciuta a Los Angeles.
Ho smesso di avere appuntamenti galanti. Quando inciderò un disco o vincerò un Grammy, forse allora starò con qualcuno, ma ogni uomo del mio passato ha fatto tutto ciò che poteva per farmi sottomettere a lui, e si è messo sulla strada tra me e la mia carriera. E non succederà di nuovo.
Ma poi c’è Jonathan. Lui possiede l’albergo di lusso dove lavoro, ed è splendido e affascinante. Mi rifiuto di innamorarmi di lui, persino quando mi chiede di sottomettermi a lui , non voglio nulla di più.
Tease
Quando Jonathan è andato via non riuscivo più a smettere di pensare a lui, e la prima cosa che ha fatto quando è tornato è stato pretende di più da me. Non vedo l’ora di dargli i miei orgasmi e il mio tempo, ma mi ritrovo a cedergli pezzi del mio cuore.
la mia carriera è sul binario giusto,e anche se non riesco a scrivere nulla, so cantare. Quindi andrò all’esposizione d’arte colui, perché la sua ex moglie sarà li. Sento questo bisogno di proteggerlo dal dolore, sebbene nel letto la sua dominazione mi prostra in ginocchio.
Questo uomo mi farà in un milione di piccoli pezzi.
Submit
“Sei mia. Dal minuto in cui ti ho detto di spalancare le gambe e lo hai fatto, sei stata mia. Da quando ti ho ordinato di implorarmi e lo hai fatto, sei stata mia. Da quando metti le mani dietro la schiena senza bisogno che io te lo dica, ti ho posseduta.”
No, Dio no.
Il mio nome è Monica, e non importa quello che dice Jonathan, io non sono una sottomessa.





Mi Cercherai

Control 

Quello che stai infrangendo non è un qualche semplice insignificante accoppiamento. Non siamo una scopata casuale, e non lo saremo mai. Non dalla prima notte. Non dalla prima volta in cui ho posato i miei occhi su di te. Sei stata fatta per me. L’ho rinnegato per quanto ho potuto, ma siamo fatti per stare insieme. Sei il mare sotto il mio cielo. E ci uniamo all’orizzonte.
Burn 

Ecco come andranno le cose, Dea.
Finché non ti sottometterai completamente a me, non ti toccherò.
Finché il mondo non potra sapere che appartieni a me, non ti bacerò.
Starò solo a qualche centimetro da te, al tuo fianco. Ti sussurrerò all’orecchio e ti aliterò sul collo, ma il calore della mia pelle non percepirà i brividi della tua finché ti impegnerai con me completamente e senza riserve.



Mi avrai

Resist 
La storia di Jonathan Drazen e Monica Faulkner continua.

Ed è tempo che Monica faccia un passo avanti verso il piedistallo.

Guardai verso di lui, con i suoi occhi di tormalina e i capelli di rame e gli credetti nonostante il mio migliore giudizio. Poi lo perdonai nonostante i miei timori. Lo amavo proprio perché lo amavo e basta. Il mio cuore non era sensibile o controllato a sufficienza. Non a prima vista.
Ero un fascio di terminazioni nervose ambulante carico di emozioni, come se gli anni spesi lontano dagli uomini e dal sesso mi avessero fatto diventare più emotiva, più vulnerabile, più pazza di prima. Feci scorrere le mie dita tra i suoi capelli, sentendomi come la vittima di un crimine consenziente.

Sing
Prendi la mia mano, amore mio
Su tendini d’aria camminiamo
Null’altro che la distanza è la nostra guida
Senza ritmo è il nostro passo
Nessun termine è tracciato
Nemmeno trame o piani
Attraverso le spine di una rosa dei venti
Siamo attirati verso l’orizzonte





I segreti


QUATTRO SPECIALI RACCONTI PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DE "Le Note Della Passione".

Quattro racconti per ritrovare il romanticismo, la passione e i colpi di scena che hanno conquistato le lettrici de "Le note della passione" in tutto il mondo permettendo a C.D. Reiss di entrare nell'olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James.
Per evitare spoiler seguite le istruzioni di lettura dell'autrice:

JESSICA (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
SHARON (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
RACHEL (da leggere dopo "Le note della passione 2. Mi cercherai")
UN REGALO SPECIALE (da leggere dopo "Le note della passione 3. Mi avrai")

Mi stupirai


Coda
Volevate un piccolo finale scontato con me e Jonathan che cavalchiamo verso il tramonto? Volevate fiori e stelle? Ragazzi, avrei voluto che fosse tutto dolcezze e violini. Avrei voluto litigare con lui su chi doveva pulire il bagno o su chi doveva cucinare la cena. Ma sapevo che non ero destinata ad accontentarmi delle cose semplici.


Ho quasi commesso un omicidio per lui. Sono stata sul punto di dividerci per salvarlo. Come fai a tornare in sella dopo tutto questo? Perché, ve lo giuro, nulla rimane uguale. Nulla.


Mi sono guadagnata il nostro "vissero felici e contenti". Ora devo riuscire a sopravvivere a tutto questo.


Il pubblico americano è stato subito entusiasta di questa serie, l’autrice è riuscita già solo con le prime cento pagine a fidelizzare un grande numero di lettrici rimaste folgorate da una storia dai toni graffianti e da due personaggi intensi e convincenti .Con queste entusiastiche premesse dunque, noi Crazy non vediamo l'ora di avere tra le mani questa nuova serie (o quanto meno i primi tre volumi) e scoprire così se ciò che promette verrà effettivamente rispettato... e voi? Che ne pensate?

A presto, Il Team





Se ti è piaciuta questa notizia clicca G+1 in fondo al post.


18 commenti:

  1. Uh quanto mi piace!! Aspetterò febbraio con ansia!! Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Team....siete un mito....speriamo che la pubblicazione tra l'uno e l'altro non sia così distante!!!!

    RispondiElimina
  3. Le copertine originali sono fantastiche! *-*

    RispondiElimina
  4. Mi associo al gradimento delle copertine; data l'esiguità del materiale, sarebbe stato davvero, davvero bello pubblicare il tutto in una volta sola, in bel tomo ponderoso e buonanotte al secchio. Invece sarà uno stillicidio di uscite sì forse no, rimandate, ma continuano?Speriamo di sì.
    Ebbene, lo ammetto: sono incontentabile (e molto/assai scottata da amare esperienze). Come sempre, anche se non sempre lo dico, miliardi di grazie e complimenti per le segnalazioni! Brekke

    RispondiElimina
  5. Intrigante e belle le copertine originali...speriamo che ne scelgano di altrettanto belle qui in Italia e sopratutto che non ci facciamo aspettare troppo tra un libro e l'altro! Grazie Crazy!

    RispondiElimina
  6. ciao sapete se esce in ebook???

    RispondiElimina
  7. Non me ne sono accorta, ma che universo parallelo siamo scivolati? Due libri di una trilogia a nemmeno due settimane di distanza? Con la prospettiva concreta di finire prestissimo anche il terzo? Ho raggiunto il nirvana e se è davvero così, che nessuno provi a portarmi via! Rimango, nel paese delle Pubblicazioni Super Ravvicinate, Magari qui non esiste la nutella e non sono mai sbarcati sulla luna, ma se c'è il bagno autolavante ed i vetri autopulenti, qui metto le tende...

    RispondiElimina
  8. Nooooooo e adesso!!!!?????quando esce il terzo?!?!

    RispondiElimina
  9. che bello che bello che bello abbiamo presto il terzo, io sono fra i drogati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) da quel che ho capito già hai letto i primi due
      Come T sono sembrati ??? Vale la pena fare Qst acquisto ??

      Elimina
    2. a me sono piaciuti molto, secondo me merita la pena eccome

      Elimina
  10. Che meraviglia!!!! La serie che ho più amato! In assoluto! Monica e Jonathan. Che coppia! E la Reiss e' straordinariamente brava!

    RispondiElimina
  11. Ho terminato adesso di leggere il quarto libro.....straordinario...sono convinta però che non termina ancora la storia di Monica e Jonathan...almeno lo spero.

    RispondiElimina
  12. Scusate, ma l'avete trovato in e-book? Io no.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...