lunedì 14 maggio 2018

Sfiorami di Maya Banks – continua la pubblicazione della serie Slow burn!

Buonasera Crazy,
Continua la pubblicazione da parte di Harper Collins della serie Slow burn di Maya Banks con Sfiorami, versione italiana di Just one touch, il quinto romanzo della saga, che sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal 13 Giugno 2019.


Dopo aver letto i primi tre romanzi di questa serie paranormal romance con spiccate sfumature suspense potremo così continuare a conoscere meglio i membri della agenzia di sicurezza privata di proprietà dei fratelli Devereaux, a partire dalla enigmatica e volitiva Eliza Cummings, che abbiamo già potuto conoscere nei precedenti romanzi. Abbiamo già incontrato anche Wade Sterling, personaggio secondario del terzo capitolo della serie, e aveva delle ottime potenzialità che ora potremo finalmente apprezzare in pieno. Questa serie ci ha fatto conoscere il lato più paranormal e meno erotico della celebre scrittrice americana, ma è un aspetto della sua incredibile produzione letteraria che abbiamo apprezzato molto e non vediamo l'ora di leggere i prossimi romanzi.

Serie Slow burn
1 Protaggimi, 13 ottobre
2 Tienimi, 19 gennaio 2017
3 Salvami, 29 giugno 2017
4 Conquistami, 31 Maggio 2018
5 Sfiorami, 13 giugno 2019
6 His only weakness
Autore: Maya Banks
Editore: Harper Collins Italia
Genere: romantic suspense
La rovente storia di una donna che rischia la sua vita e il suo cuore per trovare la sorella scomparsa di un uomo molto ricco – il primo romanzo di una nuova serie molto sexy di romantic suspense della autrice numero 1 della classifica del NYT Maya Banks.
Quando la sorella minore di Caleb Devereaux viene rapita, questo rampollo della potente e ricchissima famiglia si rivolge ad un improbabile fonte di aiuto: una bellissima sensitiva con il dono di trovare le risposte che gli altri non possono trovare.
Mentre Ramie può connettersi con la mente delle vittime e localizzarle sentendo il loro dolore, ma il suo dono ha un prezzo. Ogni volta che lo usa le costa un pezzo di se stessa. Aiutare l’impaziente Caleb, tanto attraente da esasperare, a trovare sua sorella l’ha quasi distrutta. Anche se l’intensità sessuale la attrae come un magnete, ha bisogno di allontanarsi il più possibile da lui.
Profondamente pentito per il dolore che ha causato, Caleb è determinato a fare le cose nel modo giusto. Ma proprio quando pensa che Ramie sia sparita per sempre, lei riappare. È nei guai e ha bisogno del suo aiuto.  Ora Caleb rischierà tutto per proteggerla – compreso il suo cuore..


Tienimi (Slow Burn #2)
L'autrice bestseller Maya Banks continua la sua trilogia ad alto tasso di suspance,Slow Burn, con questo secondo libro dalla trama intricata con protagonisti una forte eroina ancora vulnerabile e in pericolo ed un eroe alfa e molto sexy che la deve salvare.
Abbandonata da bambina e adottata da una giovane coppia benestante e cresciuta in un mondo di privilegi, Arial non ha sentore del suo passato o da dove proveniva. Il suo unico collegamento con il passato è l'unica cosa che la distingue da tutti gli altri: i poteri telecinetici. Protetta dai suoi genitori adottivi e nascosta al pubblico pur di mantenere il suo segreto , Ari è cresciuta nel lusso, e nell'isolamento. Tutto ciò, fino a quando qualcuno inizia a mettere in pericolo la sua vita.
Beau Devereaux non è estraneo alle stranezze. Come capo della società di sicurezza Deveraux, lui ha più che familiarità con i poteri fisici. Così, quando un amico di famiglia gli si avvicina chiedendo di proteggere sua figlia, è più che pronto a saltare a bordo. Ciò che Beau non è preparato ad affrontare è la forte attrazione che prova per la sua bella e potente cliente. Quello che era iniziato come un semplice compito, solo un altro lavoro, si trasformerà rapidamente in qualcosa di personale e Beau farà qualsiasi cosa per proteggere Ari. Anche a costo della vita.


Salvami (Slow Burn #3)
Il terzo libro della romantica, sexy, serie suspense Slow Burn dell'amata scrittrice bestselle Maya BanKs.
Tutti dicono che i giovani amori non durano, ma una ragazza con abilità uniche e un ragazzo d'oro erano determinati a sfidare le probabilità. Per Zack Covington, Anna-Grace- la sua "Gracie" -era l'unica. Fino a quando una notte altera per sempre il corso del loro futuro, il momento in cui una devastata Gracie scompare senza lasciare traccia, e Zack viene lasciato a struggersi per quello che era successo alla ragazza che amava. Col passare degli anni, i suoi sforzi disperati di ritrovarla non sono serviti a nulla.
Ora che lavora per la società di sicurezza Devereaux , inciampa in un dipinto in un posto speciale che solo lui e Gracie conoscevano. L'immagine è resa troppo perfettamente per essere una coincidenza. La sua Gracie deve essere viva. Quando finalmente la rintraccia, lui è sconvolto, e la ama ancora anche se il cuore è a pezzi, farà di tutto per scalfire il guscio ferito della ragazza che una volta conosceva e che ama ancora. Le sue doti psichiche sono sparite, e ciò che è peggio, lei crede di essere stata tradita anni fa.
Zack ha dei nemici, e una volta che la sua debolezza è stata scoperta, Gracie diventa un obiettivo per la loro vendetta. Dovrà salvarla prima che possa guadagnarsi la sua fiducia e il suo amore. E giurarle di non si divideranno mai più.

Conquistami (Slow Burn #4)

Eliza Cummings non ha mai dimenticato cosa ha rischiato di diventare.
Si è liberata del mostro che la terrorizzava quando era solo una ragazzina innocente, ha contribuito a mandarlo in prigione e ora lavora per la Devereaux Security. Nessuno, però, nemmeno i suoi amici più cari, conosce il senso di colpa che la tormenta e l’oscuro segreto che custodisce, e quando l’assassino torna in libertà, Eliza si rende conto che per lei è solo questione di tempo: se vuole tenerlo lontano dalle persone che ama, deve lasciare tutto e fuggire.
Ma non ha fatto i conti con Wade Sterling…
Controllato e sicuro di sé, Wade non ha mai permesso a nessuno di vedere oltre la maschera dietro la quale si nasconde.
Da quando si è preso una pallottola al posto di Eliza, però, non è più riuscito a togliersi dalla testa quella donna indomita, animata di un coraggio che rasenta l’incoscienza e sempre pronta a lottare per i più deboli. Così, quando per la prima volta la vede spaventata e in preda al panico, l’istinto che ribolle sotto la sua abituale compostezza esplode in una rabbia accecante.
Perché anche se non è ancora pronto ad ammetterlo, in fondo al cuore sa che Eliza gli appartiene. E finché avrà respiro nessuno, mai, potrà farle del male.

Sfiorami (Slow Burn #5)

Cresciuta all'interno di un severo culto religioso sin da quando era una ragazzina, Jenna non ha alcun legame con il mondo esterno a parte vaghi lampi di memoria che sembrano provenire da un'altra vita. Ricordi a cui si aggrappa quando i leader della setta scoprono la sua straordinaria capacità di guarire e la puniscono. I lunghi anni di prigionia al servizio del culto hanno trasformato Jenna in una donna mansueta e timida... o almeno così pensano i suoi carcerieri. In realtà, sta semplicemente aspettando il momento giusto per scappare. Quando una giovane donna terrorizzata cerca di rubare un SUV della Devereaux Security, la rabbia di Isaac si trasforma rapidamente in uno strano istinto di protezione per la bellissima sconosciuta. All'improvviso i due vengono raggiunti da una raffica di proiettili e Isaac, che viene colpito, è certo di essere vicino alla fine, finché Jenna non lo tocca e guarisce le sue ferite. Mentre cerca di portarla in salvo, lei si rifiuta di rivelargli da quale pericolo stia fuggendo o come abbia fatto a guarirlo, ma Isaac giura di fare tutto il necessario per guadagnarsi la sua fiducia... e il suo cuore. Perché gli è bastato un solo tocco per capire che Jenna deve essere sua. Per sempre.


Speriamo sia una bella serie, all’apparenza ne ha tutte le potenzialità e noi non vediamo l’ora di leggerla. Speriamo presto di darvi ulteriori notizie!
A presto,
Il team Crazy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...