martedì 6 giugno 2017

180 seconds di Jessica Park, in arrivo ad Agosto!

Ciao Crazy,
oggi vi presentiamo un nuovo acquisto targato Sperling, in uscita per noi il 29 agosto. Stiamo parlando di 180 seconds  di Jessica Park, un nuovo New adult, stand alone, che promette di farci battere il cuore.



Dopo la serie Left Drowing, ecco che l’autrice torna in Italia a far parlare di sé con un nuovo romanzo tutto da leggere.
Quindi andiamo a saperne di più su Allison ed Esben, in una storia d’amore che non ha deluso le lettrici americane, nella speranza di rimanerne ammaliate anche noi.


Titolo: 180 seconds


Autrice: Jessica Park


Casa Editrice: Sperling & Kupfer


Genere: New Adult


Data: 29 agosto 2017



Alcune persone vivono tutta la loro vita senza cambiare la loro prospettiva. Per Allison Dennis, ci vogliono 180 secondi..
Dopo una vita trascorsa da una casa famiglia all'altra, Allison è determinata a mantenere gli altri a distanza di un braccio. Adottata a sedici anni, lei sa fare di meglio che credere alla stabilità di qualsiasi cosa. Ma mentre inizia il suo terzo anno al college, trova sempre più difficile scomparire nel rumore bianco che esce dai suoi auricolari.
In un ignaro pomeriggio, Allison viene incastrata in un esperimento sociale appena fuori dal campus. Improvvisamente si ritrova davanti ad una folla, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per 180 secondi. Nè lei, né Esben Baylor, l’attraente star dei social media seduta di fronte a lei, sono pronti per l’esito.
Quando finisce il tempo, l'intensità dell'esperienza travolge Allison e Esben in un modo che li irrita e li elettrizza insieme. Con la spinta del suo più vecchio amico, Allison si imbarca in un viaggio per scoprire se ciò che lei e Esben hanno condiviso è una cosa vera - e se può finalmente fidarsi di se stessa, degli altri e dell'amore.


A presto,
Il Team

7 commenti:

  1. scusate ma anche a voi sono uscite delle icone di "photobucket" che impediscono di leggere le recensioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono apparse anche a me,non riesco a leggere nulla. Vi prego risolvete. Grazie mille

      Elimina
  2. Siiii...uffa. volevo cercare nelle etichette una scrittrice ma non riesco a causa della pubblicità.sia nella versione cellulare che web ma che cavolo!!!! Funziona strano. Heeelp

    RispondiElimina
  3. Anche a me dal cellulare! Sono sempre su Android ma sula tablet ma non c'è nulla

    RispondiElimina
  4. A me anche su PC. Per favore mi fate sapere se è un problema solo di alcuni??? Crazyyyyy fatemi sapere Monica.vescovi79@Gmail.com

    RispondiElimina
  5. Al momento il 99% DEI LINK sono stati ripristinati! Scusate il disagio, stiamo lavorando per risolverlo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...