lunedì 25 marzo 2019

I battiti dell’amore di Jewel E. Ann, in arrivo ad Aprile!

Ciao Crazy,
Il 30 Aprile sbarca in Italia Jewel E. Ann con I battiti dell’amore, titolo italiano di Look the part, pubblicato da Newton Compton.



Autrice poliedrica e talentuosa, spazia tra i generi con una maestria davvero sorprendente. In questo standalone ci porta nel mondo del contemporary romance, raccontandoci la storia di Flint, procuratore sportivo, avvocato e padre single, e di Ellen, bizzarra terapeuta. Seguiteci per scoprire la trama ufficiale.

Titolo: I battiti dell’amore

Autore: Jewel E. Ann

Editore: Newton Compton

Data: 30 Aprile 2019

Genere: contemporary romance











Il candidato perfetto per affittare l’appartamento sopra lo studio legale di Flint è una ragazza rossa tutto pepe che suona la chitarra

Flint Hopkins è convinto di aver trovato la persona ideale per l’affitto dello spazio sopra il suo studio legale a Minneapolis. Spera ardentemente che la proposta di Ellen Rodgers vada a buon fine: le sue referenze sono ottime ed è anche di bell’aspetto. Ma quando Flint scopre che la perfetta inquilina passa le sue giornate a suonare… tutte le sue speranze si infrangono. Ellen, infatti, è una terapeuta che usa la musica per aiutare i suoi pazienti. Tamburi, chitarre, persino urla a squarciagola. Flint è sul punto di scriverle una di quelle lettere degne di un avvocato d’assalto come lui, quando si accorge che a Harrison, il figlio affetto da una forma di autismo, Ellen sembra piacere molto. Un padre single non può certo competere con l’allegria contagiosa di una ragazza che suona la chitarra e ammaestra topolini. Ellen ha un’insopportabile tendenza ad avere sempre un sorriso stampato sulla faccia, e a invadere gli spazi di Flint con idee assurde, come sistemargli la cravatta, abbottonargli la camicia… Una cosa è certa: se ne deve andare.

Già spinoff di altri romanzi della Ann, I battiti dell’amore sarà un mix di umorismo, momenti piccanti e buoni sentimenti, il tutto condito dall’ottimo stile dell’autrice.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...