sabato 30 marzo 2019

la NEW CAMELOT TRILOGY di Sierra Simone presto in Italia!

Ciao Crazy,
è con American Queen che fa il suo esordio in Italia Sierra Simone. Il 6 aprile la Triskell Edizioni pubblicherà questo romanzo che introduce la New Camelot Trilogy formata da 3 libri e una novella il cui filo conduttore sembra essere il presidente degli Stati Uniti d’America ma anche l’alto tasso erotico con episodi di ménage e BDSM.


Le storie narrate in questi libri vedranno protagonisti il presidente, il suo vice nonché migliore amico e la bella Greer Galloway e ogni libro esprime il punto di vista di uno di loro.
Le premesse per un buon libro erotico e di una trama interessanti ci sono tutte, aspettiamo il 6 aprile e conosceremo i segreti più piccanti della Casa Bianca e dei suoi focosi abitanti.

New Camelot Trilogy

1. American Queen, 6 aprile 2019
2.  American Prince, inedito
3.  American King, inedito
3.5 Cards of Love: The Moon, inedito

Autore: Sierra Simone
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Erotic Romance










American Queen

Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più pungenti del filo spinato.
Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Questa è la storia di una regina americana.



Chi è Sierra Simone
Sierra è una divoratrice di libri di ogni genere che ama scrivere di ogni cosa le viene in mente, anche la più sporca e ama imparare nuove parole ogni giorno.
Ha scritto diverse serie e quelle che hanno avuto maggiore successo sono la New Camelot Trilogy e la Priest Series.
Vive nella zona di Kansas City con il suo sexy marito poliziotto, ha due figli, due cani giganti e due gatti. I social media che preferisce sono Spotify e Instagram.

A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...