giovedì 26 marzo 2020

Un cuore da riscaldare: Butterfly in Frost - il ritorno di Sylvia Day nelle librerie e in ITALIA!

Care Crazy,
oggi abbiamo davvero una grande notizia da darvi. Torna in libreria con un romanzo stand alone contemporary romance dal titolo Butterfly in Frost, Sylvia Day, l'amatissima autrice della saga Crossfire e di molti altri apprezzatissimi libri. Pubblicato in inglese, il 27 agosto 2019, Amazon Crossing pubblicherà il libro in Italia il 14 Aprile 2020 con il titolo Un cuore da riscaldare.



Dopo più di tre anni di silenzio, dovuto a seri problemi familiari, l'autrice americana ha rilasciato un intervista al celebre rotocalco americano Entertainment Weekly, pubblicata nella versione on line ieri, nella quale dà l'annuncio ufficiale dell'uscita del suo prossimo romanzo per la fine della prossima estate, ci fa vedere la cover e racconta quello che ha fatto in questo periodo di assenza forzata dalla macchiana da scrivere. La Day spiega che questo nuovo romanzo, come tutti i suoi contemporary, si svolge nello stesso mondo della serie Crossfire, senza per questo esserne uno spin off, e che i personaggi della sua serie più amata potrebbero essere citati o apparire in alcuni cameo. I protagonisti di questo nuovo lavoro sono la dottoressa Teagan Ransom e l'artista Garret Frost e la loro storia parla di rinascita e redenzione, come spesso accade nei libri di Sylvia Day. L'autrice ci anticipa nell'intervista che i due protagonisti sono entrambi sopravvissuti alla morte di un sogno, avevano pianificato e si aspettavano che le loro vite andassero in un particolare modo e questo non è successo, così chiede: "cosa fai a quel punto? Quando qualcosa che avevi sognato e portato così vicino al tuo cuore non è più disponibile devi reinventarti e reinventare il modo di guardare la vita e questo è quello di cui parla il libro. E naturalmente parla anche del trovarsi e dell'essere in grado di aiutarsi l'un l'altro in questo processo."
Sembra che la sua lunga lontananza dalle scene a causa delle travagliate vicende famigliari ci abbiano restituito un'autrice un po' diversa, forse con una venatura angst che non le conoscevamo. Siamo particolarmente curiose di leggere questo nuovo romanzo di Sylvia Day e siamo davvero molto felici del suo ritorno alla scrittura; di una penna sopraffina come la sua avevamo davvero sentito la mancanza.
Vi lasciamo con la traduzione della trama originale fatta dal team.

Titolo: Un cuore da riscaldare(Butterfly in Frost)


Autore: Sylvia Day


Editore: Amazon Crossing


Data: 14 Aprile 2020


Genere: contemporary romance







Una volta  non mi sarei mai immaginata qui. Ma ora mi sono sistemata. Sto in un posto che amo, in una casa che ho ristrutturato, trascorro tempo con nuovi amici che adoro, e faccio un lavoro che mi soddisfa. Mi sto riconciliando con il passato e sto posando le fondamenta per il futuro.
Poi Garrett Frost si è trasferito nella porta accanto.
È ostinato e troppo audace, una forza della natura rabbiosa che distrugge l'ordine attento che c'è nella mia vita. Ho riconosciuto i fantasmi che lo perseguitano, il tormento che lo guida. Garrett sarebbe rischioso in ogni situazione, ma ferito è molto più pericoloso. Ho paura di essere troppo fragile per la tempesta che infuria dentro di lui, troppo delicata per resistere al dolore che lo tormenta. Ma lui è davvero determinato.. ed è una tentazioneirresistibile.
E a volte la speranza si libra al di sopra anche della desolazione più ghiacchiata.

Emozionale e straziante, Butterfly in Frost segna il brillante ritorno di una delle più celebri scrittrici bestseller  del mondo, autrice della celebre serie Crossfire.

Cosa ne dite? Siete curiose e impazienti di leggerlo? Non ci resta che aspettare la prossima pubblicazione italiana di questo ennesimo romanzo di una delle migliori scrittrici romance di sempre.

A presto.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...