giovedì 26 marzo 2020

ARRIVA LA SERIE MACKENZIE AND AUSTIN DI JEN MCLAUGHLIN

Ciao, Crazy!
Dall’autrice della serie Out of line, Jen McLaughlin ,arriva una nuovissima serie, attualmente composta da due volumi. Si tratta della serie Mackenzie and Austin e arriva in Italia tra pochissimo con Newton Compton. Titolo del primo libro in uscita il 3 Aprile: L’amore tra noi.




Serie Mackenzie and Austin

1. L’amore tra noi, 3 aprile 2020
2. Losing Us

Autore: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance












Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…

#2 Losing Us

Quando tutto finisce in pezzi…
Tutto quello che pensavo di avere con Austin Murphy – sicurezza, stabilità, la normalità che agognavo ma che la mia vita da celebrità raramente mi permetteva di avere – è stata strappata via in una sola notte. Volevo fargli una sorpresa, ma lo scherzo era per me. Adesso non so se l’ho mai davvero conosciuto.
Qualcuno deve raccogliere i pezzi…
Mackenzie Forbes era tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non meritavo. Quando un errore del passato mi è costato la ragazza che amo, farò tutto quello che posso per riaverla indietro. Abbiamo entrambi carriere impegnative e segreti di famiglia che oscurano il nostro passato, ma ho bisogno di Mackenzie nel mio futuro.
A volte tutto quello che hai da offrire è semplicemente non abbastanza…


Manca poco ormai all’uscita di questa nuova succosa storia. Pronte a fare “click”?
Il Team Crazy.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...