venerdì 27 marzo 2020

È tempo di Harmony – Un mese di percorsi di lettura romance su Kobo

Buongiorno Crazy, 
in questo periodo difficile, in cui la forzata inattività di molte di noi ci porta a voler leggere, e in particolare a leggere romance per lo slancio di positività che questo genere si porta con se, Harper Collins ha deciso, in collaborazione esclusiva con Kobo, di creare una serie di percorsi di lettura in digitale che valorizzano al meglio la letteratura positiva per definizione. Questa iniziativa, È tempo di Harmony, durerà dal 20 marzo al 23 aprile e troverete tutte le informazioni relative ai vari percorsi cliccando QUI. 
Nell’arco di questo periodo potrete trovare una serie di sconti, grandi titoli in riproposizione e novità davvero interessanti, come un inedito in digitale di Sarah Morgan di cui vi parleremo presto!



In particolare vogliamo segnalarvi la ripubblicazione con una nuova veste de “Gli Stanislaski”, una delle serie romance più celebri di una delle più grandi scrittrici contemporanee del genere, Nora Roberts. Da oggi 27 marzo trovate in esclusiva su Kobo i sei romanzi brevi che compongono questa saga familiare ambientata nel mondo del balletto classico e non solo che racconta la storia di una famiglia di origini ucraine i cui capostipiti emigrano negli Stati Uniti con i figli, che sono i protagonisti dei primi volumi della serie, mentre per i successivi volumi si passa alla generazione successiva di Stanislaski. Questa serie è stata pubblicata la prima volta negli anni 90 ed è, a tutt’oggi, una delle pietre miliari della narrativa femminile, da riscoprire o da conoscere per la prima volta per potersi dire davvero amanti della letteratura rosa. Vi lasciamo con la scheda della serie e le trame dei romanzi che potrete trovare nello store Kobo on line a partire da oggi.




Serie Gli Stanislaski

1. Natasha
2. Mikhail
3. Rachel
4. Alex
5. Nick
6. Kate

Autore: Nora Roberts

Editore: Harper Collins collana E-lit Romance

Data: dal 27 marzo 2020

Genere: Contemporary romance








Chiamarsi Stanislaski e appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio ma comporta regole precise da rispettare.


 Natasha

Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire mai più per amore. Il suo temperamento focoso ha fatto fuggire più di un uomo e il suo cuore è ormai rinchiuso all'interno di una torre inespugnabile. Eppure dentro di sé nasconde un animo dolce e generoso che nessuno, finora, è riuscito a capire o svelare. L'orgoglio degli Stanislaski, infatti, permea ogni sua parola e comportamento, nella sua vita non c'è spazio per il desiderio. Finché non incontra Spence Kimball..










Mikhail

Mikhail Stanislaski è un uomo che non conosce paura. Affronta i problemi di petto e nel suo vocabolario non esiste la parola sconfitta. Si infiamma facilmente, ma non dimentica mai la propria posizione, e il suo carisma gli permette di conquistare ogni donna. Ora il suo obiettivo è Sydeny Hayward, la sola che ha l'ardire di resistergli. Il desiderio che gli accende l'animo e il cuore, però, è fuori dal suo controllo.










Rachel

Rachel Stanislaski è un avvocato brillante, preparato e agguerrito. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro con un solo obiettivo: vincere, sempre. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente e conquista tutti, dal giudice alla giuria più intransigente. Prima o poi, però, verrà anche per lei il momento di essere conquistata.











Alex

Alex Stanislaski è un poliziotto caparbio e affascinante. Durante una retata arresta Bess, sceneggiatrice di soap opera che si era finta lucciola per cercare materiale per il suo prossimo lavoro e creare così personaggi il più possibile verosimili. Dal loro incontro nascerà un nuovo e conturbante protagonista per le soap di Bess, e forse anche qualcosa di più...











Nick

Per Nick Stanislaski la musica è vita. Esperto compositore dall'animo ricco e sensibile, dopo anni di studi e sacrifici è pronto ad agguantare il successo. Le sue melodie toccano il cuore della gente, ma la sua esistenza non è ancora completa, non è ancora all'altezza dell'orgoglio degli Stanislaski. Ciò che gli serve per raggiungere la perfezione è una moglie... e l'amore.










Kate

Kate Stanislaski si muove leggiadra come una farfalla e attraversa la vita a passo di danza. Fin da piccola ha sempre perseguito un unico sogno: diventare una ballerina. L'eleganza dei suoi movimenti l'ha resa famosa, e ogni sua performance è diventata leggenda. Ora, però, si trova a un bivio: deve scegliere fra l'amore e la carriera.














Buona lettura e a presto

Il team Crazy


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...