lunedì 5 luglio 2021

Ama il tuo peccato di Cat Venus, recensione

Ama il tuo peccato di Cat Venus.

Questo #ContemporaryRomance, #agegap è stato in cima alle classifiche di amazon per settimane. E noi che siamo delle Crazy curiose non potevamo non dare un’occhiata. 



Quando ho iniziato questo libro ero titubante, come ogni volta che ho a che fare con un'autrice nuova. Ma man mano che mi addentravo nella lettura mi trovavo sempre più coinvolta, la scrittura fluida, il dirty talking senza peli sulla lingua, la sensualità da vampate di calore (non il massimo visto che già c'erano 40 gradi di temperatura!) hanno reso questa lettura una delle più belle degli ultimi mesi.

In men che non si dica mi sono ritrovata a divorare le pagine, con la curiosità di saperne sempre di più di Alex (il vichingo biondo di due metri vicino di casa) e di Ariel (la dolce ragazza tutta casa e chiesa che arrossisce per qualsiasi cosa). Non potrebbero essere più diversi, lei proveniente da una famiglia profondamente cattolica, con la nonna capofamiglia e bacchettona che l’ha cresciuta con la convinzione che il suo corpo formoso fosse qualcosa da nascondere sotto vestiti larghi e accollati e guai se le venisse in mente di indossare un paio di pantaloni! E lui che nella sua vita ha provato praticamente tutto, elencate le cose più trasgressive che vi vengono in mente e state pur certe che lui le ha fatte. Ha un passato decisamente burrascoso tutto il contrario di quello casto e verginale della giovane Ariel. Ma il cambiamento è dietro l'angolo e l’incontro del tutto fuori dagli schemi tra il disinibito Alex e la dolce e ingenua Ariel potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.

Vi ha incuriosito? A me è piaciuto tantissimo, scrittura pressoché perfetta, forse troppo perfetta o comunque abbastanza da farmi venire il dubbio che dietro lo pseudonimo di Cat Venus si nasconda un'autrice che non è esattamente un'esordiente. Voi cosa ne pensate? L’avete letta? Sono proprio curiosa di sapere se c'ho visto giusto.

A presto! 😉

Sissy

 ORDER ➡️ https://amzn.to/3xgSZPV

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠👠

Sinossi

(Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. William Shakespeare.)

Ariel vive a Brooklyn, ha ventitré anni ed è cresciuta sotto una campana di vetro. Ha frequentato un collegio cattolico, non le è stato permesso di iscriversi all’università e non ha mai avuto a che fare con gli uomini. Lavora in un’agenzia di viaggi cristiana, che organizza solo pellegrinaggi in luoghi sacri.

Lei, però, non ha mai viaggiato, e i suoi sogni e i suoi desideri sono quelli che le ha inculcato la famiglia: sposarsi, fare dei figli e non ribellarsi a quello che gli altri hanno deciso al suo posto.

Un giorno, tuttavia, qualcosa comincia a cambiare.

Quando un nuovo vicino si trasferisce nella casa accanto, tutte le certezze di Ariel perdono colpi.

Lui è bellissimo e sexy, e conduce una vita che è l’opposto della sua. Disinibito, selvaggio, sarcastico e scandaloso, Alex pare fatto apposta per metterla in crisi.

Come può l’ultima vergine di New York, cresciuta in una prigione d’oro, educata a considerare il sesso un abominio, resistere al fascino di un uomo che sembra nato per sconvolgerla?

Ma forse non ogni male viene per nuocere, e due persone apparentemente così diverse possono completarsi come nessuno avrebbe immaginato.

Se Alex non fosse soltanto un seduttore incallito intenzionato a giocare con la sua ingenuità, e Ariel si rivelasse meno candida di quel che credeva?

Un’appassionata relazione carnale può diventare qualcosa di più profondo e importante?

L’amore può rendere innocente il peccato?


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...