lunedì 23 agosto 2021

La settimana romance dal 23 al 29 agosto

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi prima della pausa estiva vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 23 al 29 agosto! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. 










Ripicca d'amore (Love on Ice Vol. 3) di Helena Hunting

23 agosto 2021




Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare.

Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!

Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.

In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.

Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento.

Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?

Un nuovo volume della serie Love on Ice, tornano i giocatori di hockey più bollenti e divertenti del romance! 


L'acciaio più forte (Second Circle Tattoo Vol. 1) di Scarlett Cole

27 agosto 2021





Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena.

Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena.

Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.


La partita più dolce: The perfect game, Vol.3 di J. Sterling 

25 agosto 2021





“È davvero una martellata al petto quando la tua carriera nel baseball finisce. È come se ti rendessi finalmente conto che il baseball non ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte quelle notti insonni, le ore passate in palestra a cercare di restare in forma, i condizionamenti, gli allenamenti, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni passati, i ricordi che non riesci ad avere con la tua famiglia… Tutto, per cosa? Il baseball non perde il sonno a causa tua, non sta sveglio notte dopo notte, per cercare di capire come farti sentire un giocatore migliore. A lui non interessa: il baseball è affari, uno sport, un gioco e, per quanto la mia vita ne sia stata avviluppata, è il momento di lasciarlo andare” – Jack Carter

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...