venerdì 4 dicembre 2015

Ritorno a Lucky Harbor di Jill Shalvis: torna ad dicembre la serie Lucky Harbor

Ciao Crazy, 
da domani  5 dicembre sarà disponibile Ritorno a Lucky harbor - il dodicesimo e conclusivo volume della serie Lucky Harbor di Jill Shalvis.  L'ultimo volume pubblicato in Aprile era Finalmente l'amore, ovvero il quinto della serie: i volumi dal sesto al dodicesimo infatti non verranno pubblicati per adesso e Ritorno a Lucky Harbor chiude provvisoriamente la serie Lucky harbor in Italia. Ma non disperate, fan di Jill Shlavis, arriverà per noi italiane una nuova serie dell'autrice per poterne apprezzare di nuovo le qualità di scrittura e teniamo sempre le dita incrociate per la Lucky Harbor.




Per chi si fosse persa questa serie che merita realmente l'attenzioni delle amanti del romance facciamo un piccolo riepilogo dei capitoli già pubblicati in Italia di cui poi sotto troverete anche tutte le relative trame.
I primi quattro romanzi che compongono la serie sono rispettivamente Semplice AmorePiù Dolce di Così, Pazza d'amore e Fortunata in amorePurtroppo non si tratta di romanzi stand-alone, nel senso che le vicende e i protagonisti sono strettamente concatenati tra un volume e l’altro, l’unico punto fermo e background comune è l’ambientazione, la piccola e grottesca cittadina costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington.
In ogni volume si snoda la passionale storia d’amore tra una delle sorelle Moore, Maddie, Tara e Chloe, proprietarie di una sgangherata locanda ereditata dalla madre, e un uomo (e che uomo…!) abitante della ridente cittadina.
Così, in “Semplice Amore” vediamo intrecciarsi le vicende di Maddie Moore e  Jax Cullen, sindaco e carpentiere, in “Più Dolce di Così” i protagonisti sono Tara e Ford Waker, un velista esperto nonché proprietario del Love Shack, l’unico bar della cittadina. Manco a dirlo, Jax e Ford sono due “prototipi di uomo Alfa”, belli, aitanti, incredibilmente sexy ma anche gentili, rispettosi, disponibili e amati da tutti gli abitanti di Lucky Harbor. Non serve sottolineare che entrambi dimostrano le loro migliori qualità proprio sotto le lenzuola… .per completare questo quadro di incredibile perfezione!
A rendere caliente il terzo volume “Pazza d'amore” sono invece Chloe, la minore fra le sorelle Moore e Sawyer, lo sceriffo di Lucky Harbor, i cui roventi e continui battibecchi hanno animato già i precedenti volumi, per saperne di più su questo capitolo vi consiglio di leggere QUI la recensione. Nel quarto infine incontriamo Mallory Quinn e Ty Garrison  qui recensione.
Tutti i romanzi che compongono la serie Lucky Harbor sono caratterizzati da una scrittura fresca ed estremamente scorrevole, molto coinvolgente. Ci si innamora subito dell'ambientazione vagamente naif di questa cittadina in cui il passatempo preferito è l’arte del pettegolezzo e le scene d’amore sono estremamente vivide ed emozionanti…decisamente molto hot!!


Serie Lucky Harbor
1. Semplice amore -  2012 
2. Più dolce di così - 2012
2.5 Small Town Christmas (raccolte tre novelle)
3. Pazza d’amore - Agosto 2013
4. Fartunata in amore - Agosto 2014
5. Finalmente, l'amore - Aprile 2015  
6. Forever and a Day 
6.5 Under the Mistletoe 
7. It Had to Be You 
8. Always On My Mind 
8.5 A Christmas to Remember (raccolta 5 novelle)
9. Once in a Lifetime 
10. It's in His Kiss 
11. He's So Fine 
12. One in a Million
Autrice: Jill Shalvis
Casa editrice: Mondadori, collana emozioni
Genere: Contemporary Romance


Semplice amore #1
In un solo colpo, Maddie Moore è uscita da una relazione con un uomo violento e ha perso il lavoro. Però, invece di deprimersi e di abbuffarsi di patatine fritte, decide che è giunto il momento di dare una svolta alla propria vita. Così si fa coraggio e lascia Los Angeles, per prendere finalmente possesso dell'eredità materna: una locanda sgangherata nella piccola città costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington. Ricominciare da zero non sarà facile, ma ad aiutarla ci sono le sorellastre Tara e Chloe, che si uniscono all'avventura, e il fascinoso Jax Cullen, sindaco della cittadina ed esperto carpentiere. Ma anche amante appassionato, un uomo disposto a darle tutto, se solo lei riuscisse a liberarsi dei fantasmi del passato, vincere le proprie paure e concedergli una possibilità.

Più dolce di così  #2
Tara ha mille ragioni per non volersi fermare nella piccola cittadina costiera di Lucky Harbor, ma poiché la sua vita si è trasformata in un disastro, qualsiasi luogo che le permetta di fuggire dai sogni infranti e dalle rovine di un matrimonio fallito fa al caso suo. Dopotutto, aiutare le sorelle ad avviare la locanda ereditata dalla madre, da poco rinnovata e aperta al pubblico, è un ottimo modo per sentirsi utile e tentare di riconciliarsi con un¿idea di famiglia. Peccato che, mentre Tara sta cercando nuove prospettive per il futuro, dal lontano passato spunti un certo marinaio dagli occhi verdi con il quale ha avuto una bollente relazione da adolescente, e tuttora animato da non meno focose intenzioni. Come se non bastasse, il suo ex consorte la raggiunge a Lucky Harbor deciso a riaverla. E se a tutto questo si aggiunge un segreto che inaspettatamente riemerge, per Tara si fa tutto oltremodo complicato...

Pazza d'amore #3
Chloe è uno spirito libero, vive la vita al limite e, a differenza delle sorelle, tutte in procinto di sposarsi, non è pronta a sistemarsi e ad aiutarle nella gestione della locanda di famiglia. Sfortunatamente, la sua propensione a cacciarsi nei guai attira l’attenzione dello sceriffo Sawyer Thompson, che aspetta solo l’occasione per domarne il comportamento sfrenato. All’improvviso, Chloe non può fare un passo senza che l’affascinante e sensuale sceriffo le sia alle calcagna. Peggio ancora, l’enigmatico sorriso di quell’uomo e la sua rude spavalderia hanno il curioso effetto di farle desiderare di essere ammanettata. E, per la prima volta, le poche certezze di Chloe sono in subbuglio. Proprio come il suo cuore…



Fortunata in amore #4
Mallory Quinn ne ha abbastanza di giocare al sicuro. Come infermiera e figlia devota, si prende cura di tutti. E come brava ragazza di paese, attende l’incontro con l’uomo perfetto. Ma per una volta, le piacerebbe correre il rischio con l’uomo sbagliato. E chi potrebbe essere più sbagliato di Ty Garrison? Il misterioso ragazzo arrivato da poco in città, il quale ha già messo in chiaro che è solo di passaggio, cosa che a Mallory non può che andare bene. D’altronde quel corpo snello e sodo, e quel sorriso sexy le daranno molto materiale da ricordare quando lui andrà via.. Per la prima volta nella sua vita, Ty non sopporta l’idea di dover andar via. Aiutando questa sexy allieva-seduttrice percorre una strada a lui inesplorata, questo lo porterà a desiderare ciò che non dovrebbe?Incluso abbandonare l’esercito per sempre. Con il tempo la loro iniziale avventura estiva diventerà qualcosa di più, sarà allora che Mallory e Ty si chiederanno se questo amore sia davvero fortunato,dopotutto … tutto può succedere quando si tratta della cittadina di “Lucky Harbor” (trama tradotta dal team)




Finalmente, amore.  #5
Il suo amore era arrivato..
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Fa la cameriera nel ristorante locale e non aspetta altro che arrivi il week end per andare a fare un escursione in montagna. ma quando una svolta sbagliata la porta fuori dal sentiero, si ritrova a stretto contatto con il ranger forestale Matt Bowers. E anche se è tentata di baciargli via dalla faccia quel sorriso sexy non ha intenzione di fare l'errore di rimanere coinvolta con il ragazzo più amato della città.
Ex poliziotto la cui vita è andata a rotoli, Matt non permette a nessuno di avvicinarsi troppo. ma qualcosa di questa esuberante bellezza ha catturato i suoi occhi nel momento in cui l'ha vista per la prima volta nel ristorante. Dopo una notte bollente sotto un cielo stellato, Matt non può più negare la loro attrazione - o il fatto che per la prima volta da molto tempo sente agitarsi qualcosa di più. Ora sta a Matt decidere di aiutare Amy a rendersi conto che, non importa cosa ci sia nel loro passato, insieme possono costruire un futuro a Lucky Harbor.

Ritorno a Lucky Harbor #12 
Da esperta organizzatrice di matrimoni qual è, Callie Sharpe sa fin troppo bene come vanno, di solito, queste cose: dall'anello all'abito da sposa, dai sorrisi… alle lacrime. Già, perché lei stessa è stata abbandonata all'altare dal fidanzato e per questo ha deciso che il matrimonio non fa per lei. Quando però ritorna a Lucky Harbor, sua città natale, si imbatte in Tanner Riggs, del quale era innamorata ai tempi della scuola. Ex Navy Seal con un passato adrenalinico, Tanner gestisce un noleggio di barche e sta cercando di dare il buon esempio al figlio adolescente e ribelle. L'arrivo di Callie, bella come un sogno, complica ogni cosa. La loro appassionata attrazione sarà destinata a diventare amore?


Se cercate una lettura piacevole ed allo stesso tempo “piccantina” che vi accompagni nei primi giorni di primavera…beh, carissime Crazy, questa serie è quello che fa per voi…! Vi possiamo assicurare che, una volta conosciuti i sexy abitanti di Lucky Harbor, non potrete fare a meno di rimanerne coinvolte!!

a presto, il team crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post




11 commenti:

  1. Ho adorato questa serie e non vedo l'ora di leggere il quarto libro!

    RispondiElimina
  2. solo dopo aver letto Pazza d'amore mi sono resa conto che si trattava di una serie e che avevo cominciato dal terzo! Anche così però mi sono goduta comunque gli altri due. Una lettura simpatica, divertente e intrigante! Da un lato i tre libri sono legati, ma ognuno ha una sua storia, che inizia e finisce, lasciandoti solo il desiderio di conoscere qualcosa in piu' degli altri protagonisti. Spero che in questo quarto libro potremmo vedere uno scorcio di come le vite delle tre coppie si sono evlute... Da leggere assolutamente tutta la serie!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio due giorni fa mi è capitato di ripensare alla Shalvis e a Chloe (anche le altre sorelle non sono male, ma Chloe l'ho adorata dal primo momento)... non vedo l'ora di leggere questa nuova storia... <3

    RispondiElimina
  4. A quando li quarto libro in italiano???

    RispondiElimina
  5. grazie per la notizia, questa serie a me sta piacendo moltissimo, la prenoto subito grazie

    RispondiElimina
  6. Adoroooooo questa seriaaaaa.... divertente, sexy, piccante, dolce e i personaggi ti entrano nel cuore.... non vedo l'ora di leggere la storia di Matt

    RispondiElimina
  7. Scusate ma esce anche in digitale o solo cartaceo?!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace ma stavolta hanno proprio sbagliato, quando cominciarono a pubblicare la serie qui in Italia, in originale era già arrivata almeno al volume 9 se non di più, insomma sapevano che era lunga. Se temevano che ci saremmo annoiate, o per meglio dire che non avrebbe tenuto alte le vendite era meglio non pubblicarla proprio a questo punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che a settembre si erano detti intenzionati a proseguire la serie!

      Elimina
  9. Noooooo ! Adoro questa serie e ci sono rimasta malissimo che nn potrò leggere tutti i libri

    RispondiElimina
  10. ma che razza di modo di fare è questo!!! iniziano a pubblicare una serie e poi la sospendono lasciando in sospeso anche noi?!
    non sono affatto seri no nemmeno un po'.
    e aggiungono beffa alla beffa, non finiscono di pubblicare questa serie e intanto ne iniziano un'altra, NON E' ACCETTABILE!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...