lunedì 21 settembre 2015

Quando all’alba saremo vicini arriva in Italia il bellissimo romanzo di Kristin Harmel

Buon giorno Crazy,
ecco data e cover di Quando all’alba saremo vicini ovvero il titolo con cui verrà pubblicato l'8 ottobre in Italia The life intended di Kristin Harmel. Si tratta di un libro stand alone che in realtà non si può considerare un romance nel senso stretto del termine ma che ha avuto un grandissimo successo e commenti molto positivi. È una storia emotivamente molto coinvolgente e dalle critiche che abbiamo letto sembra che avremo la possibilità di leggere davvero un libro indimenticabile.




La trama ci racconta la storia di Kate, giovane sposa che perde tragicamente l‘amatissimo marito Patrick all’inizio del libro. Dopo dieci anni dalla sua grave perdita sembrerebbe pronta per andare avanti e rifarsi una vita, ha trovato un uomo al quale vuole bene e che intende sposare, ma inizia a fare strani sogni. Tutte le notti la viene a trovare in sogno il marito defunto e i sogni sono incredibilmente vividi e reali. Possibile che Patrick stia tentando di dirle qualcosa o è solo nervosismo da matrimonio?
Come dicevamo prima non è strettamente un romance perché uno dei protagonisti muore proprio nel primo capitolo, ma chi lo ha letto ci informa che è uno dei libri più belli e romantici scritti negli ultimi tempi, profondamente struggente. Ogni commento ci riporta che chi lo ha letto si è ritrovata a piangere, ma tutte si affrettano a dire che, pur essendo molto commovente, ha comunque un suo lieto fine. Eccovi la trama ufficiale tradotta dal team.



Titolo: Quando all’alba saremo vicini - The life intended

Autore: Kristin Harmel

Editore: Garzanti

Data: 8 ottobre 2015

Genere: Contemporary romance






Dall’autrice del best seller internazionale Finché le stelle saranno in cielo arriva un affascinante romanzo sulle difficoltà di superare il passato quando i nostri ricordi si rifiutano di essere dimenticati.

In questa storia riccamente raccontata dove Sliding doors incotra P.S. I love you, Kristin Harmel  intesse una struggente storia spaccacuore che ci chiede: che cosa serve per andare avanti nella vita senza dimenticare il passato?

Dopo la morte improvvisa di suo marito oltre dieci anni prima, Kate Waithman non si sarebbe mai aspettata di essere abbastanza fortunata da trovare un altro amore nella sua vita. Ma ora sta organizzando la sua seconda passeggiata lungo la navata della chiesa con un uomo assolutamente delizioso. Allora perché non è più eccitata?
Da prima, Kate da la colpa alla mancanza di sonno sotto stress. Ma quando comincia a vedere Patrick, il suo precedente marito, nei suoi sogni, inizia a chiedersi se è davvero pronta ad andare avanti. Patrick sta forse cercando di dirle qualcosa? Navigando a vista tra il sogno e la realtà, Kate deve scoprire il messaggio segreto di suo marito. La sua ricerca la porta in una classe dove insegnano il linguaggio dei segni e dentro il sistema delle adozioni di New York City, dove trova ricompense più grandi di quelle che avrebbe mai potuto immaginare.



Sembra davvero una gran bella storia, di quelle che ti attorcigliano gli intestini e ti fanno versare ettolitri di lacrime, cosa dite Crazy? Siete pronte per questo bellissimo libro?

A presto, Il team Crazy


2 commenti:

  1. La storia sembra molto bella (preparo già i fazzoletti) e le copertine Garzanti si dimostrano sempre molto belle

    RispondiElimina
  2. IL LIBRO MI INTRIGA PARECCHIO.ELISABETTA

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...