sabato 23 gennaio 2016

Vanilla di Megan Hart, recensione giveaway!

Ciao crazy,
vi parlo oggi di Vanilla di Megan Hart, ultimo stand alone di questa autrice pubblicato in Italia il 19 gennaio dalla Harper Collins. Siamo alle prese con un nuovo romanzo erotico che però questa volta non segue proprio gli standard ordinari della maggioranza dei libri dello stesso genere... venite a conoscere la storia della dominatrice Elise... si, avete letto bene, questa volta sarà una donna a dettar legge a letto!
Se avete voglia di vincere UNA COPIA CARTACEA DI VANILLA vi diamo inoltre l'opportunità di partecipare al GIVEAWAY abbinato al post... lasciate semplicemente un commento  sul libro, vi aspettiamo in tante e ricordate nel messaggio di lasciare un dato per poter essere contattati in caso di vittoria!

Titolo: Vanilla
Autore: Megan Hart
Serie: No serie
Editore: Harlequin Modadori
Data: 19 gennaio 2016
Genere:  Erotic romance
Categoria: D/s
Narrazione: #1 persona pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Elise, dominatrice disillusa dall'amore - Niall, amante del sesso vaniglia



Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?








A volte l’amore ti prende per mano e ti porta a correre in un campo di fiori in mezzo alle farfalle variopinte sotto un arcobaleno. Altre volte invece ti prende alla gola e ti soffoca finché non vedi dei puntini luminosi e poi piombi nell’oscurità. Il problema è che non si può mai dire in anticipo come andrà a finire la storia finché non si arriva all’ultimo capitolo e ormai non si ha alternativa se non quella di continuare a voltare una pagina dopo l’altra, perché ci si è dentro fino al collo.

Prima di iniziare questa lettura, soffermandomi a leggere la trama, il mio primo pensiero è andato alla mistress per eccellenza, nostra signora Nora Sutherlin... Ovviamente i due personaggi, ma soprattutto le storie, sono molto lontane, sebbene di fondo ci ritroviamo anche qui di fronte ad un romanzo molto introspettivo. 
Vanilla è un romanzo che colpisce per i dettagli piuttosto che per la grande storia d'amore... forse questa è una caratteristica comune a molti libri della Hart -o almeno ai tre che ho avuto il piacere di leggere io. Penso che Megan Hart scriva degli erotic romance non "commerciali", le sue storie -come anche nel caso di Vanilla- non rispettano quasi mai gli stereotipi del genere pur affrontando temi comuni. Ciò fa si che ci si ritrovi di fronte a letture di un certo impatto emotivo, particolari, che rimangono impresse per molto in chi è in grado di apprezzarle, ma decisamente, non sono per tutti.  Chi in una storia cerca il classico romanticismo, la passione bruciante, i battibecchi pieni di doppi sensi frizzanti e sexy, stia lontano da questo libro. Vanilla ha un ritmo narrativo molto lento, l'autrice conduce il lettore al finale in maniera quasi inconsapevole attraverso i dubbi, i gusti sessuali, le pene d'amore e le nuove conoscenze di Elise. La sua storia -per quanto senza drammi concreti- viene raccontata con una intensità e un pathos che si avverte ad ogni movimento, parola o decisione della protagonista che è poi la voce narrante del libro. 
Leggendo le prime pagine di Vanilla si ha l'idea di essere davanti al libro erotico "super- accessoriato", ma in fin dei conti non è così. Per quanto le scene e i contenuti hot non manchino, a libro finito vi renderete conto di aver interiorizzato per lo più il disagio della protagonista, ormai rassegnata ad una vita senza il suo amore, piuttosto che la parte erotica. Elise è una donna sicura di sé che sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo. Nella sua esperienza  di dominatrice, ha avuto più di un uomo disposto a inchinarsi ai suoi piedi, è attenta sempre a non attraversare i confini tra sesso e amore. La delusione per un grande amore finito brucia dentro ancora dopo tanto tempo e nemmeno il suo "schiavo sessuale" riesce ad allontanare per un minuto il suo dolore. Compaiono così le prime due delle tre figure maschili del romanzo: George, che fin quasi alla fine del libro rimarrà solo un vaneggiamento nelle lunghe notti insonni di Elise, e Esteban, il sottomesso coinvolto in uno scambio, a volte toccante, di dare e avere, dove entrambe le parti sono attente alle esigenze dell'altro e traggono piacere nell'esaudire i desideri della controparte. Ma nè uno nè l'altro completano la vita di Elise. 
Lei è una dominatrice convinta e dichiarata... tutti in famiglia conoscono le sue inclinazioni sessuali e tanto la cosa non la inibisce che posa anche per foto artistiche a tema. E' proprio durante una mostra di queste foto che fa la conoscenza di un collega di suo fratello. Quando incontra Niall, la loro connessione è immediata e ben  presto si ritrova a cedere a lui, nonostante le loro differenze in preferenze sessuali. Insieme, i due lotteranno per trovare un equilibrio, entrambi vorrebbero avere il controllo sessuale della coppia, ma chi la spunterà? Ci sarebbe un'unica risposta, anche se è la più scontata...l'amore!



Un amore che va al di là dei propri gusti, un amore che nella vita reale non significa perfezione ma molto più spesso compromesso, un amore che cede anche le redini del comando se questo significa rimanere insieme nonostante tutte le incongruenze caratteriali... un amore che è disposto a rinunciare alla glassa per gustarsi un ottimo anche se banale gelato alla vaniglia, dopotutto lo dice la Hart... "I gusti variegati sono buoni, ma anche un cono alla vaniglia ha un suo perché, se te lo offre la persona giusta". Ecco la parola magica in amore, " la persona giusta", non quella perfetta...ma quella giusta!

Baci Ale.







La vincitrice della copia di Vanilla è 
IL COMMENTO NUMERO 27
Chicca Tamburrino



GIVEAWAY CHIUSO

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.


I passaggi elencati non sono obbligatori, potete scegliere liberamente quale portare a termine. Ricordate solo di darci le informazioni richieste nel commento!

67 commenti:

  1. L'ho divorato in un giorno e mi è piaciuto moltissimo.
    Partecipo anche io
    sabrinapistillo85@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Finalmente una donna che comanda ( Oh Yess! ), non ho mai letto un libro di quest'autrice purtroppo, ma spero di recuperare. Partecipo a questo giveaway.. la mia email è: annaevitaelella@gmail.com
    Grazie per l'opportunità ❤

    RispondiElimina
  3. Partecipo siiii *---*
    non ho mai letto un libro dove lei fa la dominatrice xD quindi non vedo l'ora *-*
    angelina.alboreo@hotmail.it

    Grazie girls ! <3

    RispondiElimina
  4. Preferisco il pistacchio ma farò un'eccezione

    RispondiElimina
  5. Wow ispira! Partecipo volentieri!
    Twitter: millysallyu
    Instagram: millysallyu
    Email: milly.sally.86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Il libro mi incuriosisce parecchio. ....partecipo volentieri e speriamo bene!!!!! lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io! ��
    ma.perla@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo, una donna dominatrice è una vera e propria novità
    instagram: gigetta13
    email : fede.farioli@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ho letto belle storie della Hart, questa immagino mi sconvolgerà ma ne varrà la pena, questa è la mia email paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Tentar non nuoce. Speriamo bene. Ho già letto Megan Hart e mi è piaciuta.
    denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Un libro che tra qualche giorno acquisterò ho letto l'estratto e mi intriga parecchio. anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Sara' interessante leggere di ruoli invertiti questa volta. partecipo. Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Adoro la Hart, ma su questo ero un po' indecisa, il rapporto di dominazione non mi affascina. Però, dopo aver letto la tua recensione, sono troppo curiosa. Lo comincio subito!!!! Ah e poi voglio provare a partecipare...non ho mai vinto niente, chissà : ilde.rossi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. La Hart è unica per quanto riguarda gli erotici; questo devo ancora leggerlo e partecipo volentieri al giveaway!
    sarascutari@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Finalmente una donna al comando! Sono proprio curiosa di vedere com'è.
    Partecipo volentieri :)

    Lettori fissi: Sara Tollerini
    Fb: Sara Tollerini
    Instagram: @saratollerini
    Pinterest: @saratollerini
    Twitter: @saratollerini
    Email newsletter: saretta596@live.it

    RispondiElimina
  16. Curiosa...partecipo volentieri
    Mail: yupi07@libero.it

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto averlo, anche perché non ho mai letto nulla di quest'autrice. Partecipo volentieri!
    vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  18. wow che bello, partecipo e condivido molto volentieri!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  19. Stupendo, partecipo molto volentieri grazie...
    email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Mi piace Megan Hart e dopo il cioccolato vorrei leggere della vaniglia. Sono curiosa di vedere come affronta questo tema perciò, anche se di solito non partecipo mai ai giveaway, questa volta ci provo e condivido volentieri :)
    antoniacudil@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Non conosco questa autrice..un motivo in più per partecipare
    il mio indirizzo email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo
    GFC Chiara:)
    FB Kya Chan
    Twitter @Kya_Chan
    già iscritta a newsletter e Romance Break
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  23. mi intriga un sacco. la mia mail è denimas978@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  24. molto bello email amalia1983@live.it
    instagram amaliasalzillo83
    pinterest Amalia Salzillo
    twitter @salzilloamalia

    RispondiElimina
  25. Ah be, finalmente la parte dominante è una donna e non un uomo :D Mi piacerebbe molto leggerlo quindi partecipo!
    1. Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Valentina Panzetta
    2. Sono iscritta a Romance Break con il profilo Valentina Panzetta
    3. Ho il mi piace alla pagina con il profilo Valentina Panzetta
    4. Vi seguo su Instagram con il profilo _valeandbooks_
    5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
    6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    7. Condiviso su Facebook https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203890203694039?pnref=story
    8. Condiviso su Twitter https://twitter.com/valepanzetta/status/691261214538780673
    9. Sono già iscritta alla newsletter! :D

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://it.pinterest.com/chiccat/
    twitter: @poiu801
    https://twitter.com/poiu801/status/691263622174150656
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/869233896529126

    RispondiElimina
  27. Libro che mi incuriosisce molto...proviamo!
    lettrice fissa del blog con il nick Joanna Tutta Panna
    iscritta Romance Break con il nome Joanna Tutta Panna
    Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome joannatuttapanna
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome Joanna Tutta Panna
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @jotuttapanna

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri!! alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Molto intrigante,finalmente una protagonista donna.partecipo
    Newsletter e Pinterest
    cinzia.senofieni@gmail. com

    RispondiElimina
  30. La Hart mi piace molto, fin ora il mio preferito è" Fondente come il cioccolato" ma anche questo mi attira. Spero di vincerlo. Seguo il blog tramite fb con il mio profilo Milena Tosti. Milena

    RispondiElimina
  31. la trama mi incuriosisce molto
    1. Iscriversi ai lettori fissi del blog :Maria Catena
    2. Iscriversi a Romance Break: Maria Catena Zappalà
    3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog: fatto
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram : emmecmariacatena
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest: Maria Catena
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter: Mcatenazappala
    9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog: zappalamc@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. iscritta al blog al gruppo fans della pagina e di pinterest
    iscriita alla newslwtter sempre con il mio nome
    confermo partecipazione
    dilorenzomarianna@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Coinvolgente , intrigante...in una sola parola la Hart....una garanzia!!!!
    Lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    Romance Break :Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram: PATRY_1986
    Twitter: @1986Gangi
    newsletter : patty_1986@hotmail.it
    Mail : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. proviamoci va !!!!!partecipo grazie
    rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo!!
    davvero entusiasta

    Lettori fissi: Trillina Palemi
    Fb: Trillina Palemi
    Instagram: @trillinapalemi
    Pinterest: @trillina77
    Twitter: @trillina_palemi
    Email newsletter: palemona@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://twitter.com/trillina_palemi/status/691681985014661120

      Elimina
  36. Partecipo....lo leggerò di sicuro
    Nicoletta.mandatori@libero.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!! Adoro Megan Hart!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Tumblr
    Grazie mille per questa opportunità!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Ho letto altri libri dell'autrice. Mai letto un libro in cui la donna comanda.
    La mia email è elenaskst@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ho letto solo un libro di questa autrice Fondente come il cioccolato,
    e se non ricordo male non mi è piaciuto particolarmente, anche se toccava argomenti forti ed emotivamente toccanti. Vedremo se leggendo questo nuovo libro mi ricrederò. Speriamo di vincerlo.
    sernilde@gmail.com

    RispondiElimina
  40. La donna è la dominatrice?Wow partecipo volentieri!!!!!
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it con la stessa sono iscritta alla newsletter sono lettrice fissa del blog come Anna C. ed iscritta a Romance breack come Anna Cesareo

    RispondiElimina
  41. Ho amato questo libro sin dal primo istante!
    Lo vorrei così tanto nella mia libreria <3
    Partecipo anche io con enorme piacere!
    Grazie per l'opportunità :)

    ornyadamo94@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Finora ho letto romanzi dove il dominatore era lui,una buona occasione per leggere anche una versione opposta,quindi partecipo volentieri grazie ^_^
    LETTRICE FISSA/ROMANCE BREAK/ FB:Michela Martorelli
    INSTAGRAM : @mila.mali
    TWITTER :@MichelaFiorelli
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/692113186091311104
    Link Facebook
    https://www.facebook.com/michela.martorelli.5/posts/883416668441548?pnref=story
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Non ho mai letto una storia con una lei "dominatrice" quindi sono curiosa, cosa indispensabile credo per una lettrice la curiosità ed io ne ho da vendere ;)
    Partecipo volentieri

    LETTRICE FISSA/ROMANCE BREAK/ FB: Gabriella Todaro
    mail : missgabrielle28@gmail.com
    Lettrice fissa del blog (prima ero taggata come MissGabrielle28) adesso come Gabriella T

    Grazie per l'opportunità ciao

    RispondiElimina
  44. Sono troppo curiosa di leggere di una dominatrice... grazie mille per l'opportunità!

    nome del gruppo face: Rosaria Curatolo
    nome lettore fisso: Rosaria Curatolo
    email: curatolorosaria@gmail.com
    twitter:@rox1864_
    pinterest: @rox1864
    instagram: @rox1864

    Ho condiviso su tutti i soial <3

    RispondiElimina
  45. Trama interessante spero di leggerlo prima possibile...magari se ho un po di fortuna lo leggo prestissimo...

    tosta76.tosta@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Davvero una bella trama, spero di poterlo leggere! :) Ti seguo su facebook e sul gruppo a nome di Giusy Nicosia e qui su Google il nickname è Giusy.
    La mia e-mail è giu.nicosia@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. partecipo volentieri <3
    vi seguo con il nome Alba Frascogna
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  48. partecipo! è la mia corrente! per ora molto bello! la mia mail è marrullirma@gmail.com e vi seguo ovunque con marrulli irma

    RispondiElimina
  49. Partecipo volentieri, sono curiosa di leggere questo libro.
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Devo dire che mi attira molto!!!
    email: anto0893@hotmail.it

    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Dopo avere letto di tanti dominatori mi incuriosisce vedere una donna...
    La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208485579806812&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/692999301467889665
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Sono stata piacevolmente messa sotto sopra da VANILLA
    Conosciamo Elise, 34enne, donna molto sicura di se che sa come e quando vuole una cosa.. ma c'è un ma
    Elise (a mio parere) è una donna malinconica, arida d'amore.
    La conosciamo subito come dominatrice con un sottomesso di tutto rispesto, le loro scene erotiche sono davvero HOT ma capisce che lei non è pienamente appagata.
    Da un percorso introspettivo vediamo che la protagonista è in cerca disperata di passione travolgente.
    Ha una passato doloroso e mano a mano che andiamo avanti ne sappiamo sempre di più. Lei vorrebbe andare avanti ma inevitabilmente si ritrova nel cuore della notte a fare quello che poi si pente subito dopo.
    Elise è così vogliosa di farsi travolgere dagli eventi e dalla passione che non si accorge che Niall (collega del fratello) è tutto ciò che cerca ma che teme.
    Niall, stupendo 40enne, con la sua semplicità e con il suo sesso divino (diciamolo) la stravolge, le fa mettere in discussione i suoi punti fermi.
    Lei è stanca di essere sempre composta e di prendere decisioni, vorrebbe un uomo che sa cosa fare senza che sia lei a chiederglielo e Niall piano piano fa breccia nel suo cuore.
    Perchè diciamocelo alcune volte pomiciare (e come lo fa Niall lo vorremmo provare tutte) è più appagante del sesso freddo e fine a se stesso.
    Non mancano però le scene di sesso, tranquille, altrimenti non sarebbe un erotico
    Lui aspetta di farla capitolare prima di darle del sesso travolgente e sconvolgente
    MERITA, MERITA, MERITA
    Per i dati avete già tutto.. volete anche il mio IBAN?!:-)

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri. .. eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Sempre presente!!!
    Su fb e blog Jennifer Mancini
    Newsletter jonnyejenny@gmail.com
    Lettrice fissa con il nome di mio marito Spadini Jonathan
    Condiviso giveaway su fb
    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  56. Sono contenta di partecipare anche a questo giveaway sperando nella buona sorte.
    Già sono lettrice fissa del blog: micaelac
    Ho dato il mio mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    Vi seguo su Instagram col mio nome : micaela_cat
    Siete già miei followers su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    Link di condivisione sono:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1036003626456322
    https://twitter.com/micaelacat/status/694531085955280896
    Sono già nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  57. Partecipo molto volentieri! :)
    1 - Blog: michela1996
    2 - Romance Break: Michela Poppi
    3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
    4 - Vi seguo su Instagram con due profili: stefy_ver, MichelaPoppi
    5 - Pinterest: Michela Poppi
    7 - Ho condiviso e taggato
    9 - Mi sono iscritta alla newsletter con la mail michela13596@gmail.com

    Grazie mille per questa opportunità. Incrocio le dita. :*

    RispondiElimina
  58. Sembra mooooolto interessante!
    Partecipo!
    eleonora.riva1@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Non sono un'amante dell'erotic romance, più che altro perchè mi sono stufata di leggere sempre le stesse cose...ma questo ha qualcosa che mi intriga
    Lettori fissi: Annalisa Scotto
    Fb : Anna Scotto
    Twitter: @Anna13Scotto
    email : scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. partecipo con piacere, non ho letto il libro ma mi ha molto incuriosito:)

    email: defusco.alessia@gmail.com
    sono iscritta al gruppo fb da tempo e seguo la pagina come Alessia de Fusco
    twitter: @Divin__al
    Pinterest: Ale Ssia
    instagram: d_alessia_
    gfc: alessia d.f

    tweet : https://twitter.com/Divin__al/status/696436923691307010
    post facebook: https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/973936082685357

    RispondiElimina
  61. non è che sono curiosa di più!! finalmente qualcosa di diverso =)

    giada.fiorini@yahoo.it

    giada f

    facebook giada fiorini

    instagram giadi.94

    twitter @giadafiorini94

    spero di non aver dimenticato nulla! vi seguo ovunque praticamente ;)

    RispondiElimina
  62. Ciao!!! Partecipo anche io al giveaway, speriamo bene!!


    Lettrice del blog: Federica Ragni

    Pagina Facebook: Federica Ragni (https://www.facebook.com/federica.ragni)

    Instagram: Fedra89 (https://www.instagram.com/fedra89/)

    Twitter: federicaragni89 (https://twitter.com/federicaragni89)

    Post condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/federica.ragni/posts/10208926887078381

    Post condiviso su twitter: https://twitter.com/federicaragni89/status/696798411253805062

    Iscrizione alla newsletter con email federica_ragni@yahoo.it

    Grazie 1000!!!

    RispondiElimina
  63. Che bello! Troppo contenta grazieee

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...