venerdì 17 aprile 2020

TORNA IN ITALIA KATIE MCGARRY con A un respiro da te

Ciao Crazy,
a due anni di distanza torna nelle nostre librerie un’autrice che ben conosciamo. Parliamo di Katie McGarry che potremo leggere il 12 Maggio grazie alla casa editrice De Agostini con il romanzo dal titolo A un respiro da te.



Uscito in lingua agli inizi dello scorso anno con il titolo Only a Breath Apart, questo libro parla di due giovani ragazzi Jesse e Scarlett che il destino separa in maniera piuttosto brusca, ma che a quanto pare è disposto a dar loro una seconda possibilità.
Conosciamo Katie McGarry per il suo ultimo stand alone Dimmi che ti ricorderai di me, ma ancor più per le serie Oltre i limiti pubblicata sempre da De Agostine e con la serie Thunder Road edita invece Harper Collins e ora non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per leggere questa sua nuovo lavoro.

Titolo: A un respiro da te (Only a breath apart)

Autore: Katie McGarry

Editore: De Agostini

Data: 12 Maggio 2020

Genere: Young Adult











Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto. La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l’amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato.

A presto, 
il Team

1 commento:

  1. Ciao, ho letto che è uscito un nuovo libro di Katie McGarry The novella collection e vorrei sapere se lo pubblicheranno mai in Italia.
    grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...