domenica 26 aprile 2020

La settimana romance dal 27 aprile al 3 maggio

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 27 aprile al 3 maggio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.















Più Oscuro Dell’Amore di [Anna Zaires, Charmaine Pauls, Martina Stefani]Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo.
Sono pericolosa, ma lui è letale.
Sono fuggita una volta.
Non me lo lascerà fare due volte.

La vendetta è sua.
Il tradimento è mio.
Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo.

Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati.
Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo.

Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una.
E Yan Ivanov ora possiede la mia.

Sinceramente tua di [Sara Ney, Meghan Quinn]
Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...

Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.
Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?
Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate… giusto?
Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.
Soltanto sugli affari.

Istinti pericolosi (I Romanzi Extra Passion) di [Lora Leigh]
Per sfuggire a un fidanzamento combinato, Journey Taite decide di cambiare identità. Durante la fuga dalla sua famiglia incappa però in Ivan Resnova, il più acerrimo nemico dei Taite, per il quale ha sempre provato una fortissima attrazione. Ivan è l'unico che può proteggerla dai pericoli che la attanagliano, anche se il suo animo oscuro potrebbe lasciarla col cuore spezzato. Lei non sa che Ivan, per liberarsi dal suo passato violento, ha deciso di non avere più legami. Ma pur di vendicarsi dei Taite, Resnova è pronto ad assecondare il proprio desiderio verso la ragazza, sfidando ogni rischio...

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...