giovedì 9 aprile 2020

COME NON INNAMORARSI DEL CAPO DI WHITNEY G. RECENSIONE

Hello, Crazy!
Whitney G torna a farci divertire e rilassare con i suoi “quickie”, i suoi romanzi brevi frizzanti e ironici. Questa volta per la serie The Coffee arriva Come non innamorarsi del capo, un office romance, sì, ma nel campo della medicina. Due persone compatibili al 100% su una app di incontri stanno per incontrarsi… e non sanno ancora in quanti modi diversi… Continuate a leggere!





The Coffee Series

1. Un adorabile cattivo ragazzo, 26 luglio 2018
2. Come non innamorarsi del capo, 28 Marzo 2020
3. Cocky Client
4. Filthy Lawyer

Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Categoria: Medical, office romance
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: autoconclusivo







Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta... Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

Cosa può esserci di meglio, in un momento così buio della nostra storia nazionale che una commedia romantica che scorre liscia e ti fa divertire? Whitney G. ha il potere di far dimenticare tutti i problemi. Trascorrere un paio d’ore con i suoi brillanti personaggi strapperebbe il sorriso a chiunque. E quando hai finito di leggere (mi è successo a me ieri sera) ti chiedi: “di già?”. I libri di Whitney G. sono così ben scritti, dinamici, brillanti ed ironici che ne vorresti sempre di più.
A scanso di equivoci ve lo dico: si tratta di un libro breve, come era anche breve il primo e come sarà breve anche il terzo, quindi se cercate un’epopea degna della Divina Commedia, forse è meglio se cambiate aria. Ma se invece desiderate passare un paio di ore (forse anche meno) in assoluto relax e divertimento, siete inciampati nel posto giusto. Non ci saranno drammi, cuori infranti o tradimenti in questo libro quanto invece dirty talking puro in stile Whitney G., battutine al vetriolo e dinamiche da office romance come piacciono a me (anche se in questo caso siamo in una clinica privata).

Era senza dubbio la donna più intelligente che avessi mai incontrato, e anche la più sexy, e cominciavo a pensare che fosse la persona perfetta che avrei voluto frequentare al di fuori dell’ufficio.
La cosa, già di per sé, era un enorme problema.

Il Dottor Garrett Ashton è uno dei più stimati e famosi medici della Grande Mela, non ha tempo per le relazioni, è uno stacanovista, tutto quello che si concede è del sano sesso senza impegni di tanto in tanto con donne che conosce sull’app NewYorkMinute. Ma quando la sua nuova specializzanda, Natalie, si rivela essere il suo chiodo fisso virtuale, nonché la donna che gli ha dato buca due settimane prima, le scintille saranno così potenti da mandare a fuoco un intero reparto. Passione in corsia, ragazzi!
Bello, bello, bello! In questo momento abbiamo tutti bisogno di leggerezza e grazie ai progressi della tecnologia e dell’editoria non abbiamo nemmeno bisogno di uscire di casa per avere tutti i libri che desideriamo leggere!
E voi? Vi lascerete avvolgere dalla leggerezza di Whitney G. e il suo Dirty Doctor?
#iorestoacasaaleggere
Sissy








Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...