martedì 25 maggio 2021

Cuori al tappeto di Kristen Callihan e Samantha Young, recensione

Cosa dire che non sia banale su un libro scritto da Kristen Callihan e Samantha Young? Difficile a dirsi se non che CUORI AL TAPPETO è una di quelle storie FAKE BOYFRIEND (che vira verso un HATE TO LOVE) riuscite bene perché la caratterizzazione del personaggi è fatta bene. 

Anche perchè da due autrici di questo calibro non poteva essere diversamente.





Mi spiego, però, meglio: in questo libro troverete un ex pugile, Rhys, protettivo e decisamente sexy che flirta  da subito in maniera decisamente maschile (e credo che qui il merito vada a una certa Kristen Callihan) mentre, dall’altra parte, vi immedesimerete in una protagonista smart, Parker, (e, dopo la lettura delle trilogia della Reid, ho ben presente cosa significa essere nerd) che tenta invano di non cedere a quel fascino rude ma pulito dell’uomo di cui si finge fidanzata (e credo che qui il merito vada a una certa Samantha Young).

La storia fila veloce tra divertenti scambi di messaggi e l’attrazione che nasce subito tra i due, merito di tanti scambi di battute e di due caratteri decisamente limpidi, gli imprevisti di entrambi, poi, li uniranno avvicinandoli sempre di più.

Non posso aggiungere altro ma, di certo, se cercare il protagonista perfettamente tratteggiato, divertente e sensuale senza che diventi una macchietta, siete stanche di libri dove gli uomini ragionano da donne, non potete perdervi Rhys, che racchiude il meglio dei maschi della Callihan e non potete perdervi Trilly Parker, che racchiude la dolcezza e la determinazione, delle protagoniste di Samantha Young. 

Assolutamente un MUST READ per il romance d’importazione e di certo, RHYS è entrato nella mia personale classifica dei BOOKBOYFRIEND 2021.

Naike

ORDER: https://amzn.to/3o2the2

VOTO:⭐⭐⭐⭐⭐

Sensualità: 👠👠👠⚡

SINOSSI:

Da Samantha Young, autrice del cult Sei bellissima stasera , e Kristen Callihan, l'autrice del bestseller La partita vincente arriva per la prima volta uno sport romance scritto a quattro mani

Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?

Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.

La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?

Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.

E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.

L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...