domenica 2 maggio 2021

FIDANZATO PART-TIME di Anna Zarlenga, recensione

FIDANZATO PART-TIME di Anna Zarlenga

Newton Compton Editori (29 aprile 2021)

Un pizzaiolo sexy e una maestrina imbranata. Disastro annunciato? Probabilmente si, eppure non sempre le cose vanno come ci si aspetta.


"Ho letto il tuo annuncio. Anch’io ho bisogno di una fidanzata part-time per un tempo limitato. Niente coinvolgimento, niente baci e niente sesso. Solo una recita ben orchestrata. Sei la donna per me?"


Se cercate un #contemporaryromance autoconclusivo e frizzante, che vi tenga compagnia per un paio d'ore, facendovi venire una fame incredibile, allora questo è il libro fa per voi.

Certo dovete prepararvi ad una protagonista a tratti irritante come un attacco di orticaria e ad un uomo strafottente in maniera imbarazzante, ma il mix dei due ha reso la lettura veramente piacevole.

Il #pov alternato di Lisa e Mike è stata sicuramente una decisione vincente dell'autrice, perché vedere l'evolversi di questa storia dal punto di vista di entrambi è stato sia divertente che emozionante.

Un amore che nasce tra una lezione di zumba finita al pronto soccorso e gli interminabili pranzi del lunedì in una Napoli in cui è ancora forte il senso della tradizione e della famiglia. E la famiglia Cuomo mi ha dato la sensazione della tipica famiglia napoletana, non c'è dubbio.

Concedetevi questa "botta" di ilarità e vi assicuro che poi vi sentirete meglio. Affamate, ma meglio.

Alla prossima lettura

Nikka

ORDER➡https://amzn.to/2Q4ZnsW

⭐⭐⭐⭐

👠👠⚡

SINOSSI:

Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.

Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.

Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...