domenica 30 maggio 2021

Il mio segreto proibito sei tu di Karla Sorensen, recensione

Il mio segreto proibito sei tu chiude le serie Ward Sisters di Karla Sorensen composta da libri #autoconclusivi, in uscita il 20 maggio per Duch Girl Publishing. Dopo aver conosciuto il resto dei membri di questa strana ma unita famiglia, è arrivato il turno della forte e riservata Isabelle.

Rispetto al precedente questo volume ha avuto lo stesso effetto dei primi due su di me, in pratica li ho divorati. Se la storia di Jude e Lia era stata un fuoco lento, questa di Isabelle e Aiden è un fuoco che arde potente fin da subito. Isabelle è una ragazza riservata ma forte che nella vita combatte proprio come insegna a fare agli altri. Quando Aiden entra nella sua vita porta con se tante insicurezze, tutte quelle che Isabelle non si aspettava tornassero a galla.

Per una protagonista forte e un po’ spezzata serviva un protagonista altrettanto forte e con qualche crepa nel cuore che potesse rappresentare la roccia perfetta su cui Isabelle potesse poggiare. Crescono insieme in questo amore di cui non conoscevano la forza e che è bello da vivere con loro. Ci sono stati momenti di tenerezza, di risate e di emozioni forti anche grazie a più punti di vista che la Sorensen come sempre ha saputo gestire dando un ritmo alla storia.  

"Perché la prima cosa che mi venne in mente quando notai la forza aggraziata del suo corpo, i capelli spettinati, gli arti e la schiena ricoperti da un lucido velo di sudore per l’incredibile sforzo, fu che avrei potuto guardarla allenarsi per tutta la notte."

La Sorensen ha creato questo mondo che ruota intorno ai Ward e che hanno portato il lettore a seguirli in questo viaggio affezionandosi a ognuno di essi. Questa autrice è entrata in quel gruppo di scrittrici predilette per lo #sportromance in grado di regalare storie ben scritte seppur senza drammi o plot twist cambia storia.

Luigia

ORDER: https://amzn.to/34dJzrn

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

Sinossi

Nessun uomo è mai riuscito a scombussolare Isabel Ward. Almeno finché Aiden Hennessy non varca la porta della palestra che gestisce, annunciando di essere il nuovo proprietario.

L'ex lottatore è un sacco di cose: un padre premuroso, un vedovo che cerca di ripartire da zero e una presenza vigile che la spiazza completamente.

Come se non bastasse, Isabel ha avuto una cotta per lui durante gli anni dell'adolescenza. Ghirigori sul diario e lettere piene d'ammirazione, benché mai spedite, la perseguitano a morte ora che deve vederlo ogni singolo giorno.

Tuttavia, Isabel non è l'unica a essere affascinata.

Nessuna donna ha mai suscitato in Aiden il desiderio di voltare pagina dopo la morte di sua moglie... fino a Isabel. Ma quest'ultima è troppo giovane, troppo esuberante, troppo di tutto ciò da cui dovrebbe stare alla larga.

Evitarsi è impossibile dato che lavorano insieme, così come fingere che la forte attrazione tra di loro non esista.

Ora che la donna imperturbabile è scossa e l'uomo inseducibile è ammaliato, Isabel e Aiden devono decidere cosa sono disposti a rischiare per un assaggio del proibito.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...