domenica 30 maggio 2021

Il Peccatore di J.R. Ward, recensione

Il Peccatore 

J.R. Ward

La Confraternita del Pugnale Nero #18


⚠️ ATTENZIONE: LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER! ⚠️

Ma quanto è bello tornare nel tunnel della Confraternita del Pugnale Nero! Una delle serie più longeve del panorama #paranormalromance torna con il diciottesimo libro. Conosciamo un altro membro della Banda dei Bastardi, Syn e Jo Early, conosciuta già nei libri scorsi, ha finalmente l'occasione di parlare di sé, di trovare finalmente quello che inconsciamente ha sempre cercato: l'amore, una famiglia.

Ma il punto focale è un altro. Siamo arrivati al momento cruciale della guerra contro la Lessening Society e l'Omega, il finale vi lascerà a bocca aperta! La lotta tra bene e male è al culmine. Vinceranno i nostri amati fratelli o l'Omega ha qualche altro asso nella manica? E quale minaccia rappresenterà il ritorno di Devina?

Un altro piccolo (si fa per dire, visto quanto è lungo) capolavoro della Ward che riesce a tirar fuori romanzi che hanno sempre un ruolo importante, ogni pezzo del puzzle si incastra in modo perfetto e non mi sembra vero che dopo diciotto libri è arrivata la svolta. Questo significa che i prossimi libri saranno molto diversi da come siamo abituati e io NON VEDO L'ORA.

La Confraternita è unione, è leggere ogni pagina sentendosi coinvolti a livelli incomprensibili per chiunque non conosca questo mondo fantastico, è sognare di entrare nella magione e immaginare di giocare a biliardo con Vishous e Butch o guardare tv spazzatura con Lassiter. Leggere la Confraternita per me è avere gli occhi a cuoricino ogni volta che spunti o anche solo si menzioni Wrath (sì, sono un'adoratrice del Re Cieco.) Quindi se ancora non ci siete, venite anche voi nel tunnel della Confraternita, vi assicuro che non ve ne pentirete.

Sissy

ORDER ➡ https://amzn.to/3uUdy3j

⭐⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

Immagine a cura di @Fallingfromabook


Sinossi

Syn è un vampiro brutale e solitario a cui la vita non ha concesso sconti. Nasconde da sempre ai Fratelli una parte di sé, inconfessabile, germogliata come una pianta velenosa da un passato di violenze subite e inflitte. All'insaputa della Confraternita, che lo considera una spina nel fianco per via della sua imprevedibilità, Syn fa il sicario, seminando morte tra i lesser e i peggiori esemplari della razza umana: più che un secondo lavoro un hobby, per placare la sua sete di sangue. Dopo aver accettato un nuovo incarico da un boss della criminalità organizzata, Syn incontra Jo Early, una giornalista mezzosangue ancora ignara della propria natura, una femmina che gli ruba il cuore e sembra capace di arginare il suo bisogno di uccidere. Intanto, la guerra tra i vampiri e la Lessening Society giunge alle battute finali. Butch O'Neal, designato dalla profezia come il Dhestroyer che metterà fine allo scontro, trova in Syn un alleato insperato. Ma Butch può davvero fidarsi di quel guerriero dal passato oscuro? Mentre il tempo scorre inesorabile, Jo viene trascinata nella battaglia, insieme a Syn e alla Confraternita, contro le vere forze del male.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...