domenica 9 maggio 2021

Sugar Daddy di Sawyer Bennett, recensione

Sugar Daddy

Sawyer Bennett 

The Sugar Bowl series #1





Questo #ContemporaryRomance di cui vi parlo oggi, nonostante il titolo non narra la storia di una relazione tra una ragazzina e un uomo maturo e navigato che la inizia ai piaceri della carne. Non è un age gap, ma è il primo di una trilogia assolutamente NON AUTOCONCLUSIVO. A scanso di equivoci vi dico che il finale - nonostante non fosse niente di eclatante - mi ha lasciato con così tanta curiosità che sono andata a leggere i primi capitoli del secondo in inglese. La storia è molto bella, ti cattura subito e il doppio pov rende l'avventura ancora più completa. Da una parte c'è lei in cerca di vendetta, non ha intenzione di arrendersi: vuole farla pagare ai suoi aguzzini e non le basta assicurarli alla giustizia: vuole essere lei stessa giudice e carnefice. Dall'altra parte lui, un uomo dal cuore d'oro, genio informatico che perde la testa per quella donna sicura di sé, ma anche vulnerabile, passionale, ma allo stesso tempo timida. Il "cattivo" della storia è una viscida serpe e sono quasi sicura che non verserò una lacrima per lui quando la vendetta di Sela sarà compiuta. La mia controparte sanguinaria pretende che il cattivo abbia quello che si merita.

Il libro è senza dubbio una bella lettura, dalle tinte leggermente suspense che probabilmente avranno libero sfogo nel prossimo libro per poi culminare nella resa dei conti col terzo libro.

Questo volume lascia un bel po' di interrogativi, una matassa che non vedo l'ora di sbrogliare, soprattutto se i due protagonisti, svelati tutti i loro segreti, iniziano a spalleggiarsi per ottenere la vendetta finale. Sono stracuriosa!

E a voi è piaciuto? L'avete letto?

Sissy

 ORDER ➡ https://amzn.to/3x3s0Yh

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

Sinossi

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.

Nota: Sugar Daddy termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck continua in Sugar Rush e in Sugar Free!

3 commenti:

  1. Ciao Crazy,
    a me è piaciuto tantissimo e sono in trepidante attesa dei prossimi volumi.

    RispondiElimina
  2. anche a me è piaciuto aspetto il volume 2 e 3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...