martedì 25 maggio 2021

Iron Crowne di C.D. Reiss, recensione

Ciao Crazy, 

ho letto Iron Crowne di C.D. Reiss che esce oggi per Always Publishing. Si tratta del romanzo, stand alone, che ci racconta la storia di Byron Crowne, un arrogante e spietato immobiliarista di Los Angeles, che si trova a combattere contro Olivia Monroe, un’agguerrita e bellissima avvocatessa ambientalista che vuole impedirgli di rovinare il paesaggio di una amena collina di Bel Air. 



I due si detestano apertamente, ma non sono così diversi come può sembrare, le loro storie personali li hanno resi entrambi refrattari alle relazioni; lui crede di non poter amare nessuno dopo aver perso la fidanzata mentre lei, pur volendo diventare madre ad ogni costo, non vuole avere un uomo al suo fianco e perdere così la sua indipendenza. Quello che non hanno considerato è il devastante magnetismo che li spinge uno verso l’altra ogni volta che sono nella stessa stanza. La chimica che l’autrice è riuscita a creare tra loro è veramente impressionante, la loro attrazione si alimenta di aggressività e disprezzo reciproci e si trasforma in un fuoco che sembra consumarli, ma che in realtà è destinato a rigenerarli dall’interno, a trasformarsi in sentimenti veri. Lo stile della Reiss è sempre quello crudo e non filtrato che avevamo apprezzato nella serie Le note della passione, perfetto per raccontare di uomini dominanti e spezzati e delle donne tutt’altro che deboli che li dominano dal basso. Notevoli anche alcuni personaggi secondari come la famiglia di Byron o gli amici di Olivia.

Questo libro è bellissimo, sensuale, coinvolgente, dialoghi serrati e intensi, ambientazione glamour ma non troppo, doppio punto di vista che aiuta sempre il lettore a orientarsi nelle menti dei protagonisti, consigliato a chi, tra voi, apprezza  particolarmente i protagonisti maschili molto alfa e le protagoniste femminili altrettanto alfa, a chi adora le scene sesso ad altissimo tasso erotico, a chi ama vedere nascere e crescere i fiori dei sentimenti sulle pietraie aride dei cuori spezzati. Non potete perderlo assolutamente.

Zia D.

 ORDER https://amzn.to/3olxABd

⭐⭐⭐⭐⭐👑

👠👠👠👠👠


Sinossi

Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.

Ma in gioco ci sono anche i loro cuori.

Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.

In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.

La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.

Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.

A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.

Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...