mercoledì 19 maggio 2021

E sono 8!

Otto intensi, scintillanti, strepitosi anni insieme a voi cari lettori del Crazy for Romance, otto anni in cui siamo cresciute insieme a voi, ci siamo evolute, abbiamo adeguato il nostro blog ai cambiamenti, tecnologici e di gusto, che in questi anni ci hanno accompagnato, con l’unico scopo di condividere con voi le nostre letture, di consigliarvi quanto ci era piaciuto di più, di farvi conoscere quanto girava intorno al mondo della letteratura cosiddetta femminile, cercando di provare, a volte, ad anticipare le mode o anche solo ad intuire in anticipo cosa poteva piacere a voi tra le cose che piacevano a noi per prime. 

 


Siamo cambiate in questi otto anni, ognuna di noi singolarmente e non solo nella composizione del nostro gruppo, ma lo spirito è sempre quello che in quel lontano maggio del 2013 ci spinse a unire le forze e credere in un sogno un po’ folle, a tenerci per mano e buttarci insieme, come ancora siamo insieme oggi, almeno per quattro di noi che fanno parte delle componenti originarie. Abbiamo ancora voglia di stare con voi, abbiamo ancora voglia di leggere, vogliamo sempre condividere con voi quello che più ci piace, che siano libri, musica o programmi televisivi piuttosto che film, ci teniamo al passo con i tempi e speriamo che voi abbiate apprezzato i cambiamenti che abbiamo apportato dall’inizio dell’anno.

Per festeggiare con voi abbiamo pensato di sottoporvi in romance break, nei prossimi giorni, piccoli sondaggi che vedranno protagonisti i grandi titoli, suddivisi per anno, che hanno fatto da carburante al nostro blog, il cibo per le nostre anime affamate di rosa, tra i quali sceglieremo IL LIBRO di questi ultimi otto anni. Seguiteci nel gruppo nei prossimi giorni e aiutateci a scegliere, alla fine ci sarà una, speriamo, gradita sorpresa. Questi otto anni sono stati bellissimi insieme a voi, continuiamo a camminare insieme, non ve ne pentirete.

Il team Crazy

I NOSTRI SOCIAL




3 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...