domenica 23 maggio 2021

SUBURBIA KILLER su Netflix

Buonasera, 

rieccoci con la rubrica del CRAZYF8RNETFLIX.

Oggi vi parlo di una miniserie che mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo: SUBURBIA KILLER. 

Produzione spagnola di 8 puntate, è senza dubbio uno dei migliori prodotti a tema poliziesco/suspense che ho visto negli ultimi mesi. 



Innanzitutto, armatevi di pazienza e memoria perchè nelle prime 3 puntate sarà impossibile capire i vari punti di partenza della storia, ma fidatevi, tutto presto avrà un senso. Diciamo che la struttura di Suburbia Killer è stata gestita come se fosse quella di un puzzle; prima viene montata la sua cornice, poi lentamente ogni pezzo inizia ad andare al suo posto con una logica oliata e perfetta. 

Ammetto che non sono un'amante delle produzioni spagnole (non linciatemi, La casa di carta l'ho trovata interessante nella prima stagione, dopo è diventata fantascienza, Vis a Vis l'ho sopportata perchè mi sono perdutamente innamorata di Zulema e Che fine ha fatto Sara sfiora il livello della boiata pazzesca) ma questa devo dire che è davvero davvero ben fatta e ben progettata. 

Se cercate qualcosa che non sia soporifero, una serie senza tempi morti e se amate questo genere, devo per forza consigliarvi si inserire Suburbia Killer nella vostra lista dei preferiti!

Attendo curiosa i vostri commenti in merito. 

ps Ringrazio Cristina Robin per avermela consigliata, la mia considerazione riguardo i suoi gusti in fatto di serie, crollata dopo Dietro i suoi occhi, si è nettamente risollevata.

Naike

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...