domenica 16 maggio 2021

Dreams of 18 di Saffron A. Kent, recensione

Dreams of 18

Saffron A. Kent




Erano mesi che non leggevo un #AgeGap con i fiocchi come questo. La Kent ci regala una storia da batticuore, intensa e sensuale a livelli da vampate da caldo torrido. In questo #contemporaryromance AUTOCONCLUSIVO conosciamo la giovanissima Violet e il burbero Graham e la loro storia proibita.

Violet fin da bambina ha sempre desiderato le cose più sbagliate. Era allergica alle fragole eppure le voleva lo stesso anche a costo di star male dopo. Ha desiderato al primo sguardo il Signor Edwards il loro nuovo vicino di 18 anni più grande. Non avrebbe dovuto, ma non è stata in grado di fermarsi. Aveva solo sedici anni eppure ha amato quell'uomo burbero e massiccio con tutta sé stessa, il padre di quello che poi è diventato il suo migliore amico. Per due anni hanno cercato di ignorarsi a vicenda, desiderando quello che non avrebbero dovuto, ma la sera del diciottesimo compleanno di Violet tutto cambia. Un bacio appena rubato darà il via alla bomba che si abbatterà su di loro. Una bomba che costringerà lui a scappare e a rifugiarsi in montagna, in un esilio autoimposto mentre tutta la cittadina lo etichettava nei modi peggiori.

Dieci mesi dopo Violet è disposta a tutto, anche a sopportare la rabbia e le accuse di Graham pur di rimediare al casino che quel piccolo bacio ha scatenato, farà di tutto per riportarlo indietro, anche andare a stanarlo nel suo rifugio in montagna.

Bello, davvero bellissimo. Mi è piaciuto tanto e, dal momento che il genere age gap (differenza d'età) è uno dei miei generi preferiti, appena ho letto questa trama non potevo farmelo scappare. Si tratta di una storia intensa, che ti prende allo stomaco e che scorre liscia come l'olio. Un romanzo davvero bello, con una carica erotica di tutto rispetto. Piccolo avviso, se non amate gli age gap, l'alto contenuto di scene erotiche potrebbe non piacervi, se per il resto non avete problemi con le coppie con differenze di età notevoli, allora leggete questo libro e fatemi sapere cosa ne pensate!

Sissy

ORDER ➡ https://amzn.to/3sPWRnV

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠👠

Immagine di @Fallingfromabook

Sinossi

Violet Moore è innamorata di un uomo che la odia.

Beh, a dire il vero, in qualche modo se lo merita.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno si è ubriacata e si è gettata tra le sue braccia, provocando uno scandalo enorme nella sonnolenta cittadina di periferia in cui vivono.

Ora tutti pensano che lei sia una sgualdrina, mentre lui è sparito. Gira voce che sia andato a vivere tra le montagne del Colorado, lontano da tutto e tutti.

Ma Violet sistemerà tutto.

Lo troverà e lo riporterà a casa.

Non importa quanto lui sia stato vile e crudele, quanto l’abbia ferita con i suoi modi bruschi e il cuore di ghiaccio. Lei non si arrenderà.

Né penserà a quelle labbra provocanti, ai muscoli scolpiti o alle mani forti. Quelle mani che desidera sentire sul suo corpo mentre la accarezzano, le sfiorano la pelle…

Quelle mani che le fanno venire voglia di dimenticare tutto e baciare un’altra volta Graham Edwards, il signor Edwards per la precisione.

Perché non te ne vai in giro a baciare il padre del tuo migliore amico, giusto?

Anche se è tutto ciò che sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...