lunedì 24 maggio 2021

La settimana romance dal 24 al 30 maggio

 Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 24 al 30 maggio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.











Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.
Ma in gioco ci sono anche i loro cuori.

Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore





Nella dinastia a capo di un imponente impero della moda, i Dumont, nessun erede ha una reputazione peggiore di quella di Pascal. Ogni trasgressione, per lui, è un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. Ma nessuna conquista si è mai rivelata più impegnativa della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È brillante, bellissima e rappresenta un mistero che Pascal non vede l'ora di risolvere.
Gabrielle, figlia della governante di casa Dumont, è tornata all'improvviso dopo essere sparita otto anni prima. Non è più l'adolescente goffa di un tempo: ha accumulato una buona dose di determinazione e si è fatta assumere dal Pascal, decisa a farsi valere. Ma non osa rivelare la vera ragione per cui è tornata.
Con il passare del tempo, le notti si fanno più intime e Gabrielle si rende conto che Pascal non è così inaffidabile come credeva. E così comincia a confidargli i suoi segreti. Segreti in grado di insegnare a entrambi che innamorarsi potrebbe significare una speranza di redenzione. Come anche salvare la vita stessa di Gabrielle, minacciata dai pericoli di un passato oscuro e scandaloso…







Quante possibilità ci sono di incontrare l’anima gemella?
Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo... Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra? E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini?





Non è il sogno di ogni donna sposare l’uomo perfetto?
La mia famiglia pensa di sì.
Credono anche di sapere esattamente cosa sia meglio per me… e per loro.
Per molto tempo, è stato quello che pensavo di volere anch’io.
Poi ho incontrato Brandon Connelly, un ragazzo tatuato dalla bellezza rude, che trasforma i miei sogni casti in fantasie lussuriose.
A prima vista, Brandon è tutto ciò che non ho mai saputo di volere.
Ma dopo essere diventati migliori amici, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui non ho mai immaginato di aver bisogno.
Sono combattuta tra quello che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore.
Se facessi la scelta sbagliata, rischierei di perdere tutto.

Jenna Rhoades è off-limits, proibita. Viene da una delle famiglie più ricche di Charleston, un freno a qualsiasi relazione tra noi.
La sua famiglia sa esattamente con chi vuole che si sposi, e non sono io.
Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è tutto ciò a cui penso.
La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici.
Ma come farò a recitare questa parte quando tutto quello che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me, a soddisfare tutti i miei desideri?
Il mio obiettivo è quello di convincerla che a volte i migliori amici possono essere gli amanti migliori e che la scelta sbagliata potrebbe distruggere la nostra unica possibilità di un per sempre.


1 commento:

  1. Troppi titoli tra cui rifarsi, mamma mia *^*.
    Grazie per il recap <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...