domenica 2 maggio 2021

Scelgo te di M.Robinson, recensione

Ritorna M.Robinson con Scelgo te e la parte conclusiva del suo duetto Pierced Heart #2... alla fine del primo ci ritrovavamo con un cliff tipico dell'autrice (link recensione https://bit.ly/3ntq8Uf) e questo volume parte proprio da quel punto.


Eviterò nella maniera assoluta di fare spoiler, quindi, comprendete la mia difficoltà e cercate di leggere tra le righe.

Finalmente i due protagonisti hanno modo di incontrarsi (o scontrarsi, dipende dai punti di vista).

Chi è davvero quest'uomo che sembra non voler più badare ai suoi figli e perchè il tutto è stato lasciato nelle mani di una baby-sitter che non incontra mai?

Come prevedibile, dietro questa scelta di Aidan, dietro ai flashback, si nasconde del dolore immenso, la sofferenza per un abbandono che nessuno riesce nemmeno a metabolizzare: Bailey, la donna che ama da quando aveva sette anni, non c'è più, lo ha lasciato.

Ma perchè di tanto mistero?

Quello che posso dire è che l'autrice è stata brava nello sbriciolare gli indizi dall'inizio del primo volume in poi (anche se l'inizio del secondo pecca a mio avviso di lentezza) e a voler trattare un tema originale e delicato con la giusta pesantezza. Personalmente non avevo capito quello che era successo tra Aidan e Bailey, quindi mi ha stupito, e per il resto, credo che la dinamica della coppia Aidan/Camila sia svolta proprio nello stile dell'autrice, quindi aspettatevi pensieri hot e tensione erotica.

Nel complesso, direi che questa dilogia è promossa e senza dubbio da consigliare a chi ama M. Robinson, a chi cerca storie agrodolci dove comunque il finale lascia il lettore con un senso di speranza e rinascita.

Naike

ORDER: https://amzn.to/3drE3qr

VOTO della DILOGIA: ⭐⭐⭐⭐

sensualità:👠👠👠⚡

TRAMA:

Un singolo sguardo.

Un attimo fugace.

Un semplice tocco per cui valeva la pena lottare.

Era stato quello il mio punto di rottura.

L’attimo in cui mi ero perso completamente e avevo fatto l’unica cosa che aveva senso.

La sola cosa che mi era rimasta.

L’avevo implorata…

Di portarmi via con sé.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...